La gravidanza di Melanie Pritchard è avvenuta senza incidenti, come previsto. Tuttavia, quando fu il momento di partorire, Melanie iniziò ad avere delle convulsioni, a causa di un'embolia la donna entrò in coma.
Il marito Doug quando i medici gli dissero che la moglie stava per morire proprio dopo aver dato alla luce la figlia pensò subito che non poteva accadere questo, dopo soli tre anni di matrimonio e una bimba appena nata...
I medici gli dissero di salutare sua moglie. Doug ricorda di averle mormorato queste parole: "Se hai ancora forza, combatti come puoi!"
Tutto quello che era rimasto a Doug e alla sua famiglia era pregare. I medici fecero di tutto per far riprendere Melanie. Ma non c'erano buone notizie ... Arrivò il fratello di Melanie, anche lui un dottore.
Trovò un'emorragia interna, che i medici si affrettarono ad intervenire. I parenti non avevano più speranza. Ma 24 ore dopo Melanie si è svegliata!
Quando aprì gli occhi, Doug mostrò la foto della figlia che era miracolosamente sopravvissuta. Ma la vita di Melanie era ancora in pericolo. I dottori dissero che avrebbe avuto bisogno di un trapianto di cuore o di polmone.
Diverse ore dopo, Melanie iniziò a respirare da sola. Era un miracolo, una settimana dopo la famiglia era già completa a casa, Melanie non aveva più complicazioni.
Per un po 'Doug non riuscì a credere nella sua buona sorte: "È un miracolo, che sia sopravvissuta, penso che Dio abbia ascoltato le nostre preghiere".
Fonte: YouTube