Thylane Blondeau è diventata famosa nel mondo nel 2009, quando è apparsa sulla copertina della rivista Vogue. Nessuno troverebbe nulla di negativo in questo, tuttavia, a quel tempo la ragazza aveva appena 9 anni e le sue fotografie vestite e truccate come un'adulta causarono grandi controversie in tutto il mondo. Si parlava di rompere con ogni etica sessualizzando una bimba come era allora Thylane. Molti furono d'accordo con la sua apparizione in Vogue, mentre per altri ci fu un profondo disgusto.
In quell'occasione, sua madre Veronika Loubry, un'importante stilista di moda, è stata costretta a chiudere l'account Facebook di sua figlia per proteggerla dall'esposizione pubblica. Perché ovviamente la ragazza non aveva ancora nemmeno dieci anni.
Indice:
Ecco come appariva allora.
Le foto erano ovviamente controverse.
Tuttavia, da allora sono passati 8 anni e, sebbene la giovane donna francese sia oggi maggiorenne, la controversia sembra essersi completamente attenuata. Oggi Thylane è un modello di Lacoste, Dolce & Gabanna e ambasciatore di L'Oréal. Ma come se ciò non bastasse, ha anche avuto ruoli nell'industria cinematografica , essendo Belle et Sébastien: l'aventure continua il suo film più straordinario.
Ora, ciò che non c'è dubbio è che se ad un certo punto Thylane è stata definita la "ragazza più carina del mondo", oggi la sua bellezza ha continuato a evolversi.