DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 12, 2020

Redazione DonnaWeb

Era in sovrappeso e si incastrò in un gioco al parco – Dopo tale umiliazione perse oltre 70kg

Essere in sovrappeso è un problema comune nella nostra società di oggi, poiché siamo costantemente circondati da tentazioni e buone alternative che influiscono nella nostra dieta.

Jacqueline Adad, 29 anni, ha sempre lottato con il suo peso sin da piccola. Dopo aver lasciato l’università, le sue abitudini alimentari sono sfuggite di pari passo mentre mangiava ciò che voleva – quando voleva.

Un giorno arrivò in una situazione molto spiacevole e imbarazzante, si rese conto che la situazione era andata troppo oltre.

Today
Pubblicità

Jacqueline era in un parco di divertimenti con il suo ragazzo quando rimase bloccata in un gioco. Jacqueline rise della situazione con gli altri, ma dentro era distrutta. Subito dopo si recò in bagno perché non poteva sopportare la situazione, scoppiò a piangere.

Da li Jacqueline ha preso la drastica decisione. Decise di afferrare il toro per le corna.

Ha iniziato gli esercizi ed ha iniziato la dieta

Ha iniziato il processo rimuovendo tutta la spazzatura dalla sua dieta e sconvolgendo totalmente la sua vita quotidiana. Ha quindi creato un menu pianificato che gli ha fornito abbastanza nutrienti ed energia ma con poche calorie.

Inizialmente imbarazzata dal suo aspetto, Jacqueline ha iniziato a esercitarsi da sola a casa davanti alla TV, utilizzando video di fitness nel suo salotto.

Mentre i chili diminuivano, Jacqueline riacquistò la sua autostima e presto si trasferì in palestra.

Perse oltre 70kg

Ora Jacqueline con 70kg in meno si sente una persona completamente nuova. Non solo ha trasformato uno stile di vita malsano in salute, ma ha anche riacquistato la sua autostima, che aveva perso a causa del sovrappeso.

Adesso ha molte prospettive, in questo periodo sta andando a cercare un abito da sposa per il matrimonio.

Today

Il nuovo aspetto della ragazza ha colpito i titoli del programma americano Today News, dove ha potuto visitare e raccontare la sua storia. Puoi guardare l’intervista qui:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram