Quest'uomo era così immerso nel suo cellulare che non si accorse nemmeno che c'era una balena a pochi metri da lui. Un uomo ha fatto una foto di questa situazione ed è diventata subito virale. Questa immagine ci fa riflettere su come a volte siamo così connessi alla tecnologia, che ci isoliamo e realizziamo ciò che abbiamo di fronte:
Il fotografo Eric Smith ha catturato questa immagine a Redondo Beach, in California, e l'ha pubblicata su Instagram con una nota ironica, che recita "Un segno dei nostri tempi":
“Le balene stavano prendendo fiato nella zona di Redondo e questa piccola barca a vela era proprio lì, nel luogo e nel momento esatti. Ero a circa 15 metri dalla balena e dai suoi piccoli quando sbirciarono in superficie. Il ragazzo non alzò lo sguardo dal suo telefono per tutto quel tempo. Due donne nella parte anteriore della nave le stavano fotografando, ma non se ne accorse. Smith afferma che le balene si mossero per un pò di tempo attorno alla nave, ma l'uomo non lo diede per scontato in nessun momento.
E tu cosa ne pensi?
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…