Entrambi i genitori e il figlio devono combattere 3 tipi di cancro diversi – Preghiamo per loro

Una famiglia in Florida sta attraversando qualcosa di inimmaginabile, tre membri della sua famiglia stanno attualmente combattendo il cancro .

È difficile – fisicamente, emotivamente – ma le preghiere ci aiutano a continuare“, ha detto Benoit Desclefs a FOX30 .

Nel 2015, a Kathy Desclefs è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. Benoit ha appreso di avere un tumore al cervello inoperabile quest’estate, e al figlio di 17 anni della coppia, Luke, è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin (diverso da quello della madre) in ottobre.

famiglia desclef contro il cancro
Supportful / The Desclefs Family Cancer Fund

Era troppo, soprattutto quando l’ha contratto mio figlio. Devastante, non ci sono parole “, ha detto Kathy.

L’intera famiglia contro il cancro

Tutti e tre i membri della famiglia hanno diversi tipi di cancro e prognosi diverse. Kathy, che ha ricevuto numerosi trattamenti da diversi anni, ha un tumore raro, quindi i suoi medici non sono sicuri di quanto le possa restare di vivere.

A Benoit furono dati circa 12 anni e la prognosi di Luke è quanto meno positiva, ma ancora sconosciuta. Sperano di salvare almeno il figlio 17 enne.

Oltre a combattere il cancro, i Desclef stanno lottando per mantenere aperta la loro attività familiare.

I Desclefs possiedono un ristorante nel centro di Jacksonville, in Florida, ma tra le spese mediche e Benoit e Jack che ricevono cure, è stato estremamente difficile per loro mantenere la propria attività operativa.

Secondo News 4 JAX , la famiglia ha dovuto assumere ulteriore aiuto – Kathy continua a lavorare al ristorante – e hanno messo in vendita l’attività.

Speriamo solo che ci aiuti!”, ha detto Kathy.

Le mie preghiere sono rivolte ai Desclefs. Sapere che una persona che ha il cancro è difficile da sopportare, ma non riesco nemmeno a immaginare se tre membri della mia famiglia stanno combattendo il cancro allo stesso tempo.

Condividi questo per inviare le tue preghiere ai Desclef.