DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Dicembre 7, 2019

Redazione DonnaWeb

Entrambi i genitori e il figlio devono combattere 3 tipi di cancro diversi - Preghiamo per loro

Una famiglia in Florida sta attraversando qualcosa di inimmaginabile, tre membri della sua famiglia stanno attualmente combattendo il cancro .

"È difficile - fisicamente, emotivamente - ma le preghiere ci aiutano a continuare", ha detto Benoit Desclefs a FOX30 .

Nel 2015, a Kathy Desclefs è stato diagnosticato un linfoma non Hodgkin. Benoit ha appreso di avere un tumore al cervello inoperabile quest'estate, e al figlio di 17 anni della coppia, Luke, è stato diagnosticato il linfoma di Hodgkin (diverso da quello della madre) in ottobre.

famiglia desclef contro il cancro
Supportful / The Desclefs Family Cancer Fund
Pubblicità

Era troppo, soprattutto quando l'ha contratto mio figlio. Devastante, non ci sono parole ", ha detto Kathy.

L'intera famiglia contro il cancro

Tutti e tre i membri della famiglia hanno diversi tipi di cancro e prognosi diverse. Kathy, che ha ricevuto numerosi trattamenti da diversi anni, ha un tumore raro, quindi i suoi medici non sono sicuri di quanto le possa restare di vivere.

A Benoit furono dati circa 12 anni e la prognosi di Luke è quanto meno positiva, ma ancora sconosciuta. Sperano di salvare almeno il figlio 17 enne.

Oltre a combattere il cancro, i Desclef stanno lottando per mantenere aperta la loro attività familiare.

I Desclefs possiedono un ristorante nel centro di Jacksonville, in Florida, ma tra le spese mediche e Benoit e Jack che ricevono cure, è stato estremamente difficile per loro mantenere la propria attività operativa.

Secondo News 4 JAX , la famiglia ha dovuto assumere ulteriore aiuto - Kathy continua a lavorare al ristorante - e hanno messo in vendita l'attività.

"Speriamo solo che ci aiuti!", ha detto Kathy.

Le mie preghiere sono rivolte ai Desclefs. Sapere che una persona che ha il cancro è difficile da sopportare, ma non riesco nemmeno a immaginare se tre membri della mia famiglia stanno combattendo il cancro allo stesso tempo.

Condividi questo per inviare le tue preghiere ai Desclef.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram