DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 5, 2021

Alessandro Giordano

Emma Marrone: la trasformazione dagli esordi ad oggi

Il successo di Emma Marrone è arrivato con la sua partecipazione ad Amici di Maria De Filippi. Ma com’è cambiata Emma da allora?

Indice:

Il percorso di Emma

Emma Marrone è una cantante molto amata dal pubblico italiano e, nel corso degli anni, ha collezionato molti successi che sono diventati vere hit.

Pubblicità

L’artista ha raggiunto il successo grazie alla vittoria ad Amici, dove ha trovato l'amore con Stefano De Martino, con il quale è rimasta in buoni rapporti, dopo la fine della loro relazione.

Ma Amici non è stata la prima esperienza di Emma: lacantante,infatti, ha partecipato ad un altro talent vincendolo, prima di far parte del programma della De Filippi.

La trasformazione di Emma

Come già detto Emma, prima di Amici, è stata concorrente in un altro talent show.

Questo programma era Superstar, ed Emma ha conquistato il primo posto insieme a Stella e a Colomba, le altre componenti delle Lucky Star, la sua band girl.

All’epoca, l’artista sfoggiava un look completamente diverso da quello attuale, infatti aveva i capelli castani e molto corti.

Una vera trasformazione: oggi Emma ha i capelli biondi, lunghi fino alle spalle e indossa abiti eleganti in stile rock, ma una cosa è certa: è sempre bellissima, anche se la cosa più importante è ciò che lei riesce a trasmettere al pubblico tramite la sua voce e le sue canzoni.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram