Emily Ratajkowski colpisce ancora con audaci foto estive. Il suo bikini è minuscolo!

Sin dalla sua apparizione nel video della canzone Blurred Lines di Robin Thicke con Pharrell Williams, dove è balzato alla celebrità,  la modella Emily Ratajkowski ha costruito la sua fama puntando tutto sul suo meraviglioso corpo sul suo account Instagram.

Di tanto in tanto, stupisce con look audaci e foto in bikini. E siamo onesti, la invidiamo tutti per la sua bellezza e la sua figura, che mostra in paesaggi divertenti e belli.

E questa volta, la cosa non fu molto diversa, dal momento che la modella e attrice 26enne ha mostrato il suo addome marcato e curve incredibili in un piccolo bikini, così l’abbiamo potuta ammirare nei suoi video e storie dal suo account Instagram. Il costume da bagno era composto da due pezzi, di un colore rosso scuro e increspature sulle spalle, che coprivano a malapena il suo corpo

Storie di Instagram
Storie di Instagram

Ma questa non è l’unica cosa interessante di questa storia. Emily non solo ha mostrato una bellissima modella, ma questa appartiene alla sua linea di costumi da bagno che sta per lanciare. Quindi abbiamo avuto una piccola anteprima di quella che farà parte di quella collezione!

Oltre al modello rosso, ha anche pubblicato sul suo account Instagram un bikini marrone con puntini bianchi, che aveva un design divertente e diverso di fronte. 

Ogni fan che ha cliccato sul tag @inamorataswim, che è stato pubblicato nei suoi video sulle storie di Instagram, poteva accedere a un altro video da un’altra angolazione, in cui sono uscite fuori foto del fondoschiena della modella per mostrare il retro dell’outfit.

Storie di Instagram
Storie di Instagram