Le vere leggende non moriranno mai, nemmeno quando lasceranno la terra. Con la musica, le leggende rimangono per sempre nei ricordi e nelle menti delle persone.
The King of Rock (o per noi Italiani, il Re del Rock) - Elvis - ha lasciato un elenco di successi immortali. Consacrandosi è uno dei cantanti più famosi di tutti i tempi.
Indice:
Una leggenda sin dalla sua morte
Il re del rock 'n roll, Elvis Presley, morì tragicamente il 16 agosto 1977. La vita di molti fan e del mondo si riempì di solitudine, tristezza e senza musica del noto artista.
Ci sono molte affermazioni sulla sua morte. Elvis aveva 42 anni quando morì e fu trovato a casa nel suo bagno dopo aver subito un infarto.
Il Re
Già nel 1973, gli amici notarono come la sua salute aveva iniziato a peggiorare dopo la separazione da Priscilla. Molto prima della sua morte, Elvis aveva sofferto di problemi di salute che avevano colpito pesantemente la sua vita.
La leggenda ha iniziato la sua carriera negli anni '50 quando aveva solo 20 anni. Già negli anni '60 Elvis era uno degli artisti più rispettati al mondo. Anche dopo la sua morte, la leggenda è stata in grado di influenzare le persone attraverso la sua musica.
Elvis Presley - Oggi
Un'azienda di famiglia in Florida crea ritratti di persone decedute. L'artista usa la tecnologia per vedere come appare una persona oggi.
La leggenda sarebbe 85 oggi se fosse ancora vivo. Ti sei mai chiesto come sarebbe Elvis Presley come genitore? Grazie alla tecnologia, l'artista è stato in grado di creare un ritratto di Elvis di 85 anni.
L'artista ha presentato un'immagine di come sarebbe Elvis Presley oggi
Ottimo lavoro! Cosa ne pensi di questo ritratto?
Riposa in pace, re.
La leggenda di Elvis non sarà mai dimenticata, perché la musica dell'uomo vivrà con noi per sempre. Condividi se ami anche tu Elvis!