Avete mai visto la villa da sogno di Elisabett Franchi?

Elisabetta Franchi è una donna spettacolare, il simbolo vivente di chi sa portare avanti i suoi sogni se ci crede fino in fondo e lotta con tutta se stessa per arrivare ad uno scopo.

La sua vita non è stata facile e ancora meno lo è stato il rapporto con la madre come lei stessa ha dichiarato durante una commovente intervista a Verissimo su Canale 5.

Elisabetta Franchi a Verissimo: "Le cose che non perdono" | Video

Una donna con la D maiuscola che emoziona sempre, perchè è una vera guerriera una che combatte senza mai risparmiarsi, ha un solo obiettivo, realizzare i sogni che aveva fin da bambina e nel mondo della moda ha sempre visto il suo obiettivo, un desiderio che si è trasformato in realtà.

Ha fatto numerosi lavori che però le hanno dato quella carica e quella esperienza necessaria per prepararsi nella sua professione, le hanno insegnato a prestare attenzione al gusto delle clienti e a soddisfare le loro esigenze.

E a quanto pare c’è riuscita perchè i suoi capi sono ormai apprezzati in tutto il mondo e ogni donna vorrebbe almeno avere la possibilità nella vita di indossarne uno.

Alan Scarpellini marito Elisabetta Franchi, chi è? L'insospettabile storia

Studia con grande sacrificio all’Istituto Aldrovandi Rubbiani di Bologna e il suo ingresso nel mondo della moda ha origine proprio lì, mentre si mantiene con lavori saltuari, come la commessa, professione che le insegna a prestare attenzione al gusto delle consumatrici e ad ascoltare le loro esigenze. Un insegnamento fondamentale che non dimenticherà e che sarà la base del suo futuro successo professionale.

In questo articolo vogliamo proporvi qualche scatto rubato della sua vita privata, la meravigliosa casa dove vive con i due figli e il marito Alan Scarpellini, un amore di gioventù ritrovato dopo essere rimasta vedova del marito che tanto amava.

Vediamo qualche dettaglio della sua casa, scatti rubati dal suo account di Instagram dove l’imprenditrice ama condividere con i suoi follower diversi momenti della sua vita privata:

Il buon gusto non manca e la sua casa rappresenta in pieno la bellezza che lei trasferisce anche nei capi d’abbigliamento che crea per le sue clienti.

EF My Life: la casa, la famiglia, gli animali | Elisabetta Franchi
EF My Life: la casa, la famiglia, gli animali | Elisabetta Franchi