La sensuale Elisabetta Canalis ha postato un foto hot, molto provocante e non proprio naturale. Ciò che desta stupore è il luogo dello scatto, ovvero il tavolo di marmo della cucina.
Elisabetta, nella foto, indossa un body nero e attillato, molto sgambato e stivali alti con tacco a spillo vertiginoso.
Più bella e abbronzata che mai e reduce dalle vacanze nella sua amata Sardegna, Elisabetta guarda l’obiettivo in modo malizioso, inarcando la schiena e mostrando le bellissime gambe e il seducente lato B.
Dalla sua casa di Los Angeles, la Canalis ha estasiato i suoi follower scrivendo: “Cucina, ma rendendola fashion”.
La bellissima 42enne sarda ha ricevuto decine di migliaia di likes, a testimonianza del successo riscosso con la pubblicazione del post.
C’è stato anche qualche commento ironico, del tipo: “se assumessi quella posizione, mi porterebbero dall’ortopedico”, oppure “l’importante è stare comodi”.
Da diverse settimane la Canalis pubblica foto che riscuotono un grandissimo successo dovuto alla bellezza e alla particolarità delle immagini.
L’ex velina è attualmente sposata con Brian Perri e ha una figlia di nome Skyler Eva. Elisabetta fa ritorno in Sardegna tutte le volte che può, per far conoscere alla piccola le sue origini.
La showgirl non ha mai tenuto nascosto il desiderio di tornare in Italia con la sua famiglia e ha dichiarato di non escludere il progetto di un secondo figlio con Brian Perri, magari proprio nella sua terra.