Elena Santarelli torna a parlare della malattia del figlio e fa un appello:”Mio figlio non ha la leucemia, un altro tumore”

Con tanta discrezione e tanto dolore Elena Santarelli ha raccontato sui social la malattia del figlio, ha voluto far sapere cosa sta accadendo nella sua vita decidendo di tutelare sempre per prima, la famiglia e il figlio stesso.

Il suo grande impegno come mamma è apprezzato da tutti i follower che la seguono affettuosamente sui sociale e che non fanno mancare commenti affettuosi e vicinanza. La showgirl ha voluto anche precisare quale malattia sta affrontando in questo periodo il piccolo Giacomo Corradi, su Instagram proprio poco fa ha deciso di smentire la notizia che più si stava diffondendo nelle ultime settimane. Il primogenito avuto con il calciatore è malato di leucemia: «Giacomo non ha la leucemia, un altro tumore», spiega in una stories. La Santarelli racconta ancora una volta del suo dolore e chiede rispetto.


Nell’ultimo post su Instagram Elena aveva condiviso una foto con un uovo di Pasqua dell’ Heal, “l’Heal Onlus, fondata da famiglie di bambini colpiti da tumori cerebrali e da medici, infermieri e biologi che quotidianamente operano a favore della cura e della ricerca nell’ambito della neuro-oncologia pediatrica”.  La Santarelli ha chiesto che venga sostenuta questo tipo di ricerca per tutti i bambini e le famiglie che lottano contro questo tipo di malattie.

fonte: Leggo.it