Elena Santarelli appare magrissima in una foto sui social: lei stessa spiega il perchè

Dopo tanto stress la bella Elena Santarelli si è voluta concedere qualche giorno al mare, mettendo da parte (se così si può dire) per un breve periodo le brutte preoccupazioni degli ultimi mesi, relax meritato.

Le foto che la mostrano in bikini ed eccessivamente dimagrita hanno fatto preoccupare i fan, la bella showgirl ha sempre vantato una forma fisica perfetta ma in spiaggia è un pò sottopeso.

La colpa è sicuramente dello stress che tutta la famiglia sta vivendo a causa della brutta malattia del figlio Giacomo al quale è stato diagnosticato un tumore.

Il fisico, evidentemente ne risente, ed è lei stessa che, rispondendo ad alcuni utenti allarmati dalla sua eccessiva magrezza, spiega: “Io mangio, bene ma mangio. Solo che il mio corpo non risponde ora”. Dopo lo smarrimento iniziale, Elena ha iniziato ad affrontare con determinazione il lungo percorso verso la guarigione del piccolo Giacomo: “Non ho la palla magica per dire che tutto finirà nel migliore dei modi senza piccoli intoppi di percorso ma – scrive – non posso intossicarmi il cervello di pensieri troppo negativi…”

Il figlio maggiore di Elena Santarelli è malato. Lei scrive sui social: “Come un pugno nello stomaco”

fonte: Leggo.it