Ed Sheeran ha finalmente deciso di acquistare un telefono nuovo, dopo essersi liberato di quello vecchio, ben quattro anni fa.
L’artista trentenne ha dichiarato di aver comprato un Nokia 3310 per poter utilizzare il sistema di sorveglianza del Ministero della Salute, avendo ripreso i suoi viaggi all'estero per fare promozioni, nonostante le restrizioni imposte dal Covid. Ha dovuto quindi trascorrere dei periodi di quarantena e non aveva un telefono per comunicare e ricevere comunicazioni: “il governo può chiamarti”, ha detto.
Karaoke in pigiama per Tiziano Ferro: canta “Perfect” di Ed Sheeran
Ha poi aggiunto di aver ricevuto una telefonata mezz’ora dopo essere uscito di casa, dopo un periodo di isolamento. Ha anche detto che, dopo aver fatto un tampone, è uscito al quinto giorno e subito l’hanno chiamato chiedendogli perché avesse lasciato la sua abitazione: “forse utilizzano un metodo di tracciamento GPRS”, ha affermato.
Il suo nuovo cellulare
Sheeran ha voluto precisare che il suo cellulare non può scaricare applicazioni e che lui non ricorda neanche la password del suo profilo TikTok, pertanto è qualcun altro che si occupa di caricare i video per lui.
Ed è sposato con Cherry Seaborn e hanno una figlia, di nome Lyra. La pop star ha riscosso grande successo in Europa, America del Nord, Oceania e principalmente nel Regno Unito, suo Paese di origine, dove ha superato diversi record di vendite.