Gli avocado sono di gran lunga il mio cibo preferito; In effetti, provo a mangiare almeno un avocado ogni giorno. Il cremoso frutto verde può praticamente andare con qualsiasi cosa. Aggiungo mezzo avocado al mio shake mattutino e l'altra metà alla mia insalata a cena. Come la maggior parte delle persone, usavo buttare il seme di avocado nella spazzatura. Ma i semi di avocado non sono solo sani, sono persino stati usati nella medicina tradizionale per secoli.
Indice:
"Aspetta un minuto", alcuni potrebbero dire. "Non sono semi di frutta tossica?" Bene, semi di frutta da ciliegie, prugne e albicocche contengono cianuro di sostanze chimiche tossiche, e grandi quantità di questi semi possono portare a vomito, vertigini e persino la morte.
Ma questo non è il caso dei semi di avocado. I semi di avocado contengono tannini, che sono leggermente tossici; tuttavia, dovresti consumarne diversi prima di apprezzare eventuali effetti negativi sulla salute.
In uno studio del 2013 pubblicato sulla rivista scientifica World Journal, i ricercatori hanno concluso che l'estratto di semi di avocado era sicuro e non mostrava alcuna tossicità.
Sappiamo che gli avocado sono carichi di acido folico, vitamina B e grassi sani. Ma i semi di avocado sono anche ricchi di nutrienti. Il seme di avocado è una fonte di phytochemicals bioactive benefici.
Contiene acidi grassi, triterpeni, fitosteroli e glicosidi dell'acido abscissico. Il seme di avocado contiene anche il 70% di contenuto di antiossidanti di avocado. I fitochimici antiossidanti nei semi di avocado includono proantocianidine e flavonoli. Anche le sementi di avocado sono considerate una delle migliori fonti di fibra solubile.
Contenere antifungini, antibiotici, antimicrobici, insetticide, larvicida, amebicidal, proprietà anti-ipertensivi giardicidal, ipolipemizzante e. Mangiare semi di avocado ha anche altri preziosi benefici per la salute.
Il seme di avocado contiene proprietà anti-tumorali, in particolare i cosiddetti antiossidanti potenti flavonolo. In uno studio 2013 pubblicato sulla rivista Biology Pharmaceutical, ricercatori presso l'Università di Antioquia a Medellin, Colombia hanno scoperto che avocado frutti estratto e semi causati cellule leucemiche ad autodistruggersi.
In uno studio più recente pubblicato nella rivista peer-reviewed di Cancer Research, i ricercatori hanno scoperto che un composto trovato nell'estratto di semi di avocado chiamato avocatin B era efficace contro le cellule di leucemia mieloide acuta. In totale, i ricercatori dello studio hanno testato 800 prodotti naturali contro le cellule di leucemia mieloide acuta umana.
In uno studio del 2012 pubblicato sulla rivista "Vegetable Foods for Human Nutrition", la farina di semi di avocado ha ridotto i livelli di colesterolo totale nel colesterolo LDL (lipoproteine a bassa densità) nei topi. I ricercatori suggeriscono anche che i semi di avocado possono offrire protezione contro la formazione della placca arteriosa.
La fibra alimentare presente nei semi di avocado è legata al colesterolo più basso. La fibra si lega al colesterolo nel tratto intestinale e ne impedisce l'assorbimento. Altre ricerche mostrano che i semi di avocado possono aiutare a migliorare il colesterolo alto e l'ipertensione. Può anche aiutare a combattere l'infiammazione e il diabete.
Anche mangiare semi di avocado può aiutare la digestione. I sudamericani una volta usavano semi di avocado per il trattamento di ulcere gastriche, diarrea grave (dissenteria), diarrea acuta e altri problemi digestivi. Gli antiossidanti e le fibre presenti nel seme di avocado sono benefiche per la digestione.
Un forte sistema immunitario è un buon modo per prevenire la malattia. I semi e le bucce di avocado contengono livelli più elevati di antiossidanti, tra cui procyandine e catechine. Hanno proprietà anti-infiammatorie che riducono rigidità, gonfiore, dolore alle articolazioni e malattie. Gli effetti anti-infiammatori aiutano anche a rafforzare il sistema immunitario e prevenire raffreddori e influenza.
In uno studio in vitro, pubblicato sul Journal della Società Brasiliana di Medicina Tropicale nel 2009, i ricercatori hanno scoperto che l'antimicotico e gli effetti antibiotici di estratto di semi di avocado potrebbe inibire gli agenti patogeni nocivi come Candida, insieme ad altri funghi. Le infezioni da funghi e candida sono correlate al sistema immunitario indebolito.
Le prove dimostrano che l'olio di semi di avocado può aumentare il collagene nella pelle, riducendo l'aspetto delle rughe. L'olio di semi di avocado viene anche usato per curare l'acne.
Per rimuovere in modo sicuro i semi di avocado da avocado:
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…
I gioielli in pelle di Tulsi meritano di essere considerati una vera e propria eccellenza del Made…