Ecco perché molte persone stanno utilizzando i loro candelabri con il ketchup

A Natale, è bello trascorrere del tempo con i tuoi cari e mangiare deliziosi piatti natalizi. Molte persone tendono ad accendere candele durante il Natale. A casa molti di voi avranno un candelabro in ottone che viene utilizzato per celebrare la vacanza. Ma con il tempo, i candelabri perdono la loro lucentezza e il loro colore diventa scuro e sporco.

Tuttavia, esiste una semplice tecnica che consente di pulire istantaneamente i portacandele in ottone. Questo metodo fatto in casa è molto efficace ed economico poiché hai solo bisogno del ketchup.

Al giorno d’oggi è molto comune per le persone usare oggetti in ottone dentro casa. Ma il ketchup può essere utilizzato per pulire una varietà di oggetti in ottone, non solo candelabri.

candele ketchup
Immagine: Wikipedia

Inizia la pulizia

La pulizia dei portacandele con detergente è piuttosto laboriosa oltre che costosa. Con questo rimedio domestico, i portacandele vengono immediatamente puliti e ritornano come nuovi.

Immagine: Wikipedia

Strofina il ketchup sul candeliere di ottone o un altro oggetto dello stesso materiale e lascialo per circa un’ora. Sciacquare accuratamente l’oggetto con acqua fredda per poi asciugare con la carta da cucina. Il ketchup rimuove efficacemente lo sporco e fa risplendere anche le parti più ostinate.

Guarda ora:

Condividi questo geniale metodo con tutti i tuoi amici