DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 29, 2020

Redazione DonnaWeb

Ecco perché dovresti versare l'aceto sul water - Resterai a bocca aperta

Ci sono molte cose che preferirei fare piuttosto che pulire il bagno. Sfortunatamente, è una delle attività quotidiane che richiedono precisione, tempo e cura.

Ecco perché è interessante leggere suggerimenti sulla pulizia che ti aiuteranno a risolvere i problemi rapidamente. Ecco un consiglio che vale sicuramente la pena provare.

Una delle cose più fastidiose di un bagno è il water, a causa delle striature marroni o giallastre sulla porcellana, che sono quasi impossibili da rimuovere.

Pubblicità

A volte devi davvero andare a lavorare di forza per strofinare tutto il bordo per eliminare eventuali macchie, scolorimento, calcificazione e batteri maligni.

Tuttavia, ci sono anche modi più facili e veloci per sbarazzarsi di tutto lo sporco e, soprattutto, non hai bisogno di tossine o sostanze chimiche dannose per l'ambiente!

Immagine: Youtube

Pulisci il water con aceto

Usando l' aceto, pulirai un modo naturale, ecologico ed efficace per far risplendere istantaneamente il water con un metodo alternativo.

La magia dell'aceto sta nel fatto che è un liquido acido. Questa acidità nell'aceto è il motivo per cui funziona così bene sullo sporco.

Riesce ad eliminare lo sporco in eccesso, calcare e batteri dalla porcellana.

In altre parole: è davvero facile!

Immagine: Youtube

Come procedere

1. Per prima cosa è necessario tenere lo sciacquone scarico, o quanto meno durante il processo, il gabinetto deve essere totalmente asciutto Quindi, asciugare l'acqua e umidità dalle superfici con un asciugamano o un panno.

2. Ora puoi usare l'aceto e versarlo direttamente nel water.

3. Per sbarazzarsi di tutto lo sporco sui bordi e in luoghi difficili, prendere un pezzo di carta igienica e immergerlo nell'aceto. Poggia la carta imbevuta di aceto su tutti gli angoli e buchi dove pensi che ci sia sporcizia.

4. NON sciacquare il gabinetto ma lasciare che l'aceto o la carta igienica imbevuta agisca durante la notte.

5. La mattina successiva, è possibile rimuovere la carta igienica. Prendi il tuo scopino e strofina eventuali macchie di sporco visibili sulla porcellana e noterai immediatamente quanto è facile che i segni più ostinati si stacchino.

6. Tirare lo sciacquone - e voilá, pulizia fatta alla perfezione.

Immagine: Youtube

"Il gabinetto sembra nuovo di zecca"

L'ingegnoso trucco è già stato visto su YouTube da oltre 10 milioni di persone. Il video ha anche raccolto commenti gloriosi da persone che l'hanno provato a casa.

Qui puoi vedere il suggerimento completo nel video:

Oltre ad essere molto semplice, questo è anche un modo ecologico per mantenere pulito il tuo bagno.

Credo che possa essere utile anche a molte altre persone, quindi aiutaci condividendo questo suggerimento geniale a tutti i tuoi amici!

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram