Ecco perchè dovresti mettere un cubetto di ghiaccio sull’hamburger prima di cucinarlo sulla griglia

Ormai è iniziata la stagione del barbecue e con lei la voglia di tante grigliate con amici e parenti, è sempre bello divertirsi insieme all’aria aperta.

Personalmente, adoro gli hamburger succosi e cotti alla griglia, ma non tutti sanno come prepararli in modo che siano davvero gustosi.

Ad esempio, sapevi che posizionare un cubetto di ghiaccio sulla carne per gli hamburger può fare miracoli?

Ecco 5 grandi trucchi che devi provare nella stagione estiva del 2020!

http://clubwdelianddrink.com/newsletters/una-parrilla-perfecta-para-el-fin-de-semana/?tier=

Trucco dei cubetti di ghiaccio

Cubetti di ghiaccio sugli hamburger? Davvero? Ti chiederai a cosa servono, bene te lo spiegherò di seguito.

La prossima volta che deciderai di cucinare degli hamburger alla griglia, prova a mettere un cubetto di ghiaccio nel mezzo di ogni pezzo di carne.

Anche l’aggiunta di burro durante la cottura alla griglia funzionerà bene. Tutto ciò renderà la carne più succosa! Mi ringrazierai più tardi …

Molte persone continuano a commettere questo errore, riempire la griglia, ma sappi che la carne non consumata si tornerà a scaldarla e purtroppo questo procedimento la renderà secca, dura e insapore.

Questo può essere risolto abbastanza semplicemente. Metti il ​​carbone solo a metà della griglia. Lascia l’altra metà vuota. Puoi mettere la carne pronta sul lato “freddo” della griglia. Grazie a ciò, rimarrà caldo e fresco e non verrà asciugato eccessivamente.

Salare il pesce

Ecco un vecchio trucco un po ‘dimenticato delle casalinghe tradizionali che fa miracoli: prima di gettare il pesce sulla griglia, immergilo in acqua salata per 10 minuti.

Questo evita che il pesce alla griglia cada a pezzi. Trucco utile vero?

Accendi il grill in anticipo

Un vero maestro di barbecue prepara sempre tutto in anticipo, soprattutto se si aspetta ospiti.

Invece di correre nel panico quando compaiono i tuoi amici, inizia a grigliare la carne un pò. prima. Grazie a questo sarai in grado di concentrarti sugli ospiti invece di preoccuparti della griglia. Puoi preparare hamburger fino a quattro ore prima dell’arrivo degli ospiti. 

Fonte: Newsner