Ecco Moo, il bassotto più bello del mondo, ha la testa del colore normale ma il corpo unico nel suo genere

Molti cani si riconoscono dalla loro razza, hanno segni inconfondibili e tutti uguali tra loro, una di queste è ad esempio il bassotto: zampe corte, corpo allungato, mantello marrone con sfumature nere, questi sono i tratti distintivi di questa razza particolare.

Difficile confonderlo con un dalmata vero? Invece no, questo è possibile, lo capirai dopo aver visto Moo, il cucciolo che sembra avere un corpo di un dalmata e la testa del bassotto.

Visualizza questo post su Instagram

Don’t touch my toys!🗣🗣🗣

Un post condiviso da ᗰOO🖤 (@moo_in_miami) in data:

E’ un cane talmente particolare che le sue foto sembrano essere ritoccate con photoshop. E’ una vera e propria opera d’arte naturale.

Il mantello è abbastanza eterogeneo perchè ha grandi macchie nere su uno sfondo bianco, assolutamente insolito per un bassotto, la sua testa invece è marrone con le sfumature nere.

Il corpo sembra non c’entri nulla con la testa, il cucciolo ha sette mesi e gia è seguito da 13mila follower su Instagram, Moo suscita grande interesse ovunque appaia, sia sui social che nella vita di tutti i giorni. E’ un cane originale e anche molto simpatico e divertente.

Visualizza questo post su Instagram

One more treat..paweasee?🥺🥓🐶

Un post condiviso da ᗰOO🖤 (@moo_in_miami) in data: