Ecco la nuova tendenza per l’estate 2017,arrivano i tatuaggi per capelli

L’ultima moda in fatto di capelli sono i tatuaggi! Ovviamente si tratta di tatuaggi temporanei ma assolutamente bellissimi da vedere.

A lanciare la moda è stata Kyle jenner, modella americana che ha sfoggiato la sua chioma con un cerchietto tatuato dorato per un effetto molto chic.

Dopo di lei, tantissime ragazze hanno iniziano a imitare questa acconciatura e così su Instagram si è diffusa la nuova tendenza con l’hashtag #hairtatoo.


Ma come avere questi bellissimi tatuaggi per capelli? Proprio come accade per quelli temporanei sul corpo, anche questi si possono acquistare in confezioni, attualmente si trovano facilmente online, dopo aver scelto il disegno, si applica sulle ciocche interessate e con una spugna umida si tampona il retro.

Il tatuaggio può essere cambiato tutte le volte che si vuole e sperimentare nuove decorazioni per rendere speciale la propria acconciatura; oltre ai tatuaggi a cerchietto come quelli della modella, si trovano altre decorazione tra cui stelline, fasce geometriche, disegni tribali e molto altro.

Su capelli scuri è meglio optare per tatuaggi dorati, che creano un bel contrasto, mentre sul biondo danno un tocco chic; i capelli chiari hanno bisogno di tatuaggi scuri, che risaltano particolarmente e non creano effetti di luce.

fonte