Ecco la madre dei figli di Ricky Martin (forse) vi abbiamo svelato un mistero

Nell’agosto del 2008, il cantante portoricano Ricky Martin, ha deciso di “affittare” un utero per realizzare il suo desiderio di diventare padre attraverso l’inseminazione artificiale. Attualmente i suoi due gemelli hanno otto anni e sono belli come lui ma che dire della madre?

Molte sono state le speculazioni, c’erano quelli che non credevano possibile un evento del genere ma la realtà è che questi due piccoli sono molto felici perché il famoso cantante ha saputo essere un padre eccellente e ha dato loro una vera famiglia.

Anche se il tempo è passato, tutti continuano a chiedersi chi è la donna misteriosa che ha messo a disposizione il suo utero per realizzare il sogno di Ricky.
Nessuno sapeva per certo chi fosse, ma i seguaci di Ricky hanno trovato una grande somiglianza con i loro gemelli con una famosa modella venezuelana e attrice di nome Eglantina Zingg con la quale Ricky è stato visto ripetutamente ed è stato persino fotografato con lei un paio di volte e prestando attenzione a dette fotografie, la somiglianza è impressionante!

Infatti un parente che vuole apparire anonimo, lo ha confermato.

Finora il cantante non ha voluto lasciare alcuna dichiarazione, ma siamo tutti ansiosi di sapere se realmente le cose stanno così.

Una cosa è sicura, è bella lei e bellissimo lui, una combinazione perfetta, speriamo che il cantante ci toglierà presto dei dubbi. Anche voi pensate che possa essere la vera madre dei gemelli?


fonte:https://porquenosemeocurrio.net/la-madre-los-hijos-ricky-martin-fin-se-acabo-misterio/