Ecco la donna con il seno naturale più grande del mondo, pesano 30 chili ciascuno

Tutti siamo diversi – e dovremmo esserne incredibilmente felici. Immagina quanto sarebbe noioso se tutti nel mondo fossimo identici. No, sono le differenze a costituire la maggior parte della bellezza in noi.

Ecco perché è affascinante per le persone che si distinguono davvero dalla massa. Ed è meraviglioso quando ne ricavano qualcosa di positivo.

È il caso di Annie Hawkins-Turner, 62 anni. L’americana è diventata milionaria, per avere il seno più grande del mondo.

Prende il nome d’arte “Norma Stitz” e oggi si definisce un modella e imprenditrice, secondo Wikipedia . Dal 1999 è nel libro del Guiness World Record – per il seno naturale più grande del mondo.

Reggiseno di grande misura a soli 9 anni

L’americana 62enne ha un’altezza del torace di 177,8 centimetri – e se fosse stata misurata nelle dimensioni del reggiseno, avrebbe una 16.

In tenera età, i medici le hanno suggerito di eseguire un intervento per ridurre le dimensioni del seno, cosa che non voleva fare.

Non voglio fare casini con la natura. Nello stesso tempo in cui il mio seno è cresciuto, ho avuto molti muscoli della schiena molto forti, che mi hanno supportata “, dice Annie.

Pesano 30 chili ciascuno

La donna, che in tenera età ha iniziato a fare soldi grazie al suo seno, racconta i sentimenti che le sono venuti quando ha saputo del record mondiale.

“È stato assolutamente incredibile. Un grande onore! Qualcosa che amerò per sempre. “

I seni pesano circa 30 kg ciascuno – e continuano a crescere, secondo The Sun .

Nel 1991, Annie ha incontrato l’amore della sua vita, Allen, che aveva 20 anni in più di lei.

Ottiene successo su Internet

Cinque anni dopo si sposarono, mentre la sua carriera iniziava davvero a decollare. Annie aveva ricevuto diverse richieste per promuovere prodotti per il seno.

Il marito è morto tristemente nel 2003, ma la detentrice del seno più grande del mondo continua a riscuotere successo, che è diventata ancora più ricca con l’evoluzione di Internet e dei social. Oggi, ad esempio, Annie ha oltre 83.000 follower e fan dedicati su Instagram.

Ora premi il pulsante di condivisione se anche tu pensi che sia qualcosa di assurdo!