Ecco la coperta termica che può essere collegata all’auto, addio freddo alla guida – Disponibile su Amazon per pochi euro

Sei una persona che si congela facilmente? Io lo sono, e una delle cose più brutte di questo periodo è uscire e sedermi su una macchina ghiacciata e aspettare che si riscaldi. Ma ora esiste una soluzione geniale per evitare il congelamento durante la guida: una coperta termica che può essere collegata all’auto.

Prendere freddo non è una sensazione piacevole. Il corpo tende a stancarsi, irrigidirsi e talvolta persino ad irritarsi.

Quando senti freddo a casa, puoi spesso indossare un maglione molto caldo e un paio di calze di lana. Nel peggiore dei casi, è possibile utilizzare una coperta riscaldante elettrica tale da collegarla a una normale presa elettrica. Ne ho ricevuto una il natale scorso e l’ho usato ampiamente.

Ma una delle volte in cui di solito mi congelo di più è quando mi siedo sulla macchina ghiacciata di prima mattina. Quei minuti prima dell’inizio del riscaldamento di solito sembrano un’eternità.

La coperta termica è la soluzione!

Ora c’è una soluzione al problema: una coperta termica che può essere collegata all’auto . È la società ATpart che ha prodotto una coperta elettrica che ti tiene caldo durante la guida nella tua macchina fredda. Basta inserire la presa nell’accendisigari e poi si riscalda.

coperta termica
Youtube

Il lungo cavo consente di utilizzare la coperta termica sia sul sedile anteriore che sul sedile posteriore, comodo ad esempio per un bambino che vuole dormire.

coperta termica
Foto: Youtube

Questa coperta è perfetta per un lungo viaggio quando il tempo è gelido, è un po ‘come stare a casa sul divano e accogliente.

La coperta è disponibile per l’acquisto su Amazon

Non è ottima una coperta del genere? Condividi con i tuoi amici, chissà, potrebbero comprarne uno per te come regalo di natale!😉