Pubblicità
Categorie: CapelliMake Up

Ecco i tagli di capelli che ringiovaniscono le donne dopo i 40 anni.

In questo articolo scoprirai alcuni tagli di capelli che spesso ringiovaniscono noi donne. Questi tagli sono specialmente per le donne dopo i 40 anni.

Pubblicità

Successivamente ti presenteremo 16 tagli perfetti che sicuramente ti sorprenderanno. Tutti questi cambiamenti di immagine devono essere affidati a uno stilista professionista.

Tagli di capelli che ringiovaniscono

Acconciature corte

Pubblicità

I tagli di capelli giusti rendono una donna più interessante. Questa lunghezza, tuttavia, non si adatta a tutti. Fai un semplice test. Hai solo bisogno di un righello e una matita.

Posiziona il righello verticalmente nel mezzo dell’orecchio e la matita vicino al mento in posizione orizzontale. Poi guarda fin dove arriva la matita. Se è inferiore a 5,7 cm, puoi tagliare i tuoi capelli corti, se è più grande, quindi usare i capelli lunghi.

Pubblicità

1. 

2

3

I tagli di capelli che ti mostrerò qui sotto sono sempre presenti e molto popolari tra le donne europee. È più adatto per le donne con bei lineamenti del viso. Scegli questo taglio di capelli solo se non hai rughe profonde, in quanto apre completamente il viso e mette in risalto tutte le imperfezioni. Un taglio di capelli di questo genere aggiunge eleganza e raffinatezza alla tua immagine.

4.

5

6-

La maggior parte degli stilisti ritiene che i tagli di capelli qui sotto siano universali, in grado di nascondere gli inconvenienti dell’esterno e ringiovanire. Ci sono molte varianti Per ottenere un’immagine perfetta, basta abbinare le caratteristiche del tuo viso, orecchie e spessore del collo. Per sembrare più giovane, tagliati i capelli. Puoi anche aggiungere colore in modo da renderti più giovane di 5-7 anni.

8-

– Acconciature di media lunghezza

Un taglio di capelli corretto in una lunghezza media aiuta a nascondere la vera età. Attenzione! Evitare il volume eccessivo. È meglio avere dei fili leggeri o una coda di pesce.

Una bella cascata di capelli è adatta per donne e donne oltre i 35 anni. Ci sono diverse varianti. Gli stilisti pensano che l’aspetto facciale sia migliore con questi tagli. Organizza i tuoi capelli con uno stilista.

9.

10-

11-

12-

Lunghezza media

Tagli di capelli asimmetrici

I tagli di capelli asimmetrici, secondo gli stilisti, hanno anche un effetto “anti-invecchiamento”. Ma non tutte le donne hanno il coraggio di sfoggiare questo tipo di capelli. Sebbene molti considerino il taglio di capelli asimmetrico ottimo, è preferibile rivolgersi a professionisti per avere un’idea più chiara sul taglio che dovrai effettuare.

14

15-

16.

Una scelta perfetta per le donne timide

All’età di 35 anni o più, lo stilista consiglia di dimenticare i capelli lunghi. La lunghezza dei capelli alle spalle è perfetta. Anche il colore dei capelli è importante. Per sembrare più giovane di 2-3 anni, tingi i capelli con dei toni chiari per ottenere i risultati migliori

Redazione DonnaWeb

Condividi
Pubblicato da
Redazione DonnaWeb

Articoli recenti

Khaby Lame: prende il posto della Ferragni su Instagram

Basta poco nel mondo dei social per diventare famosi, per Khaby Lame è successo proprio…

Giugno 22, 2021

Domenica In, alcuni ospiti non si presentano in studio da Mara Venier: “Non lo trovo garbato”

Ieri abbiamo visto Domenica In dopo l'assenza della settimana scorsa, a causa della conduttrice Mara…

Giugno 21, 2021

Gemma Galgani pubblica su instagram una foto da giovane che lascia stupiti i fan

Gemma Galgani è presente da diversi anni nello studio di Uomini e Donne, nel programma…

Giugno 21, 2021

Domenica In, il toccante ritorno di Mara Venier lascia la conduttrice in lacrime

Finalmente è giunto il tanto atteso ritorno di Mara al programma domenicale targato Rai 1.…

Giugno 20, 2021

Mara Venier si è ripresa dopo la paralisi, ecco le sue condizioni annunciate su instagram

Un periodo difficile quello passato da Mara Venier in questi ultimi giorni, dopo l'annuncio della…

Giugno 19, 2021

Omicidio Khrystyna Novak, dopo 7 mesi arriva la verità, ecco la confessione del killer

Dopo 7 mesi dalla tragica scomparsa della ragazza Khrystyna Novak, arriva finalmente la confessione del…

Giugno 18, 2021