DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 24, 2019

Redazione DonnaWeb

Ecco cosa succede se strofini uno spicchio d'aglio sulla finestra

L'aglio ottimo condimento in cucina, si può rivelare utile in tante altre occasioni, specialmente in casa.

Forse non tutti sanno che può essere usato anche lontano dai fornelli, l'aglio infatti, se spezzettato lascia una patina appiccicosa sulla lama del coltello e sulle nostre mani, ve ne sarete di sicuro accorti, rendendolo utile in vari impieghi pratici.

Eccone uno:

Forse non sapevate che l'aglio ha il potere di sistemare una finestra rotta, come? Direte voi.

Bene, prendete uno spicchio d'aglio e tagliatelo a metà in lunghezza, passate la metà tagliata sulla parte danneggiata della finestra e rimuovete il succo in eccesso con un tovagliolo di carta.

In questo modo la colla naturale dell'aglio impedirà al vetro della finestra di creare ulteriori lesioni, utile anche per il parabrezza, Sicuramente non potrà sostituire il lavoro di un professionista ma eviterà che il problema peggiori con il passare del tempo se non si ha la possibilità di far sostituire il vetro immediatamente.

Come potete vedere, è sempre utile avere dell'aglio in casa, e non solo per cucinare. Un trucco geniale quello di oggi, non trovate?

fonte: https://www.sagace.co/aglio-finestra/

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram