DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 3, 2019

Redazione DonnaWeb

Ecco cosa succede se metti il bicarbonato di sodio in questa parte del corpo

Non aspettare oltre, scopri tutto ciò che il bicarbonato di sodio può fare per le tue parti intime.
Le donne vogliono sempre apparire belle, ma questo non è qualcosa di esterno deve anche essere interno, anche le parti che non sono a prima vista devono essere ben curate. Ecco perché oggi abbiamo questo articolo che ci insegna come usare il bicarbonato nella zona intima, è una soluzione indolore ai metodi di epilazione che finiscono sempre per irritare la nostra pelle.
Questo trattamento per rimuovere i peli naturalmente dovrebbe essere fatto ogni sera prima di andare a dormire e dovrebbe essere fatto spesso per ottenere buoni risultati.

COSA DEVI FARE?

Mescolare un cucchiaio di bicarbonato di sodio in un bicchiere (200 ml) di acqua bollente, mescolare bene e lasciarlo raffreddare. Immergere un pezzo di cotone o una garza nella soluzione e quindi applicarlo alle aree di peli superflui. La mattina successiva, dopo aver rimosso la benda, assicurati di applicare una quantità sufficiente di crema idratante per evitare secchezza nella zona.
Dopo due o tre giorni di applicazione inizierai a notare i risultati. Questa tecnica di rimozione dei peli è diventata molto popolare in tutto il mondo, poiché rimuove facilmente i peli in pochi minuti.

Cosa dovresti fare?

Pubblicità

In una pentola media mettere due tazze di zucchero (440 grammi) con il succo di un limone. Se il limone non inumidisce abbastanza lo zucchero, aggiungi un po d'acqua. Quindi, portare la pentola a fuoco medio-alto e mescolare bene con un cucchiaio fino a quando lo zucchero si scioglie completamente. Quando la miscela inizia a bollire, abbassare il fuoco e attendere fino ad ottenere una pasta spessa e appiccicosa.
Il colore dovrebbe essere dorato, simile a quello del miele. Stai attenta a non bruciarti. Quando la pasta è pronta, lasciala riposare e poi applicala sulla pelle pulita e asciutta.

Distribuire bene la miscela e quindi rimuoverla tirando forte nella direzione opposta alla crescita dei peli.
Il fatto di radersi le ascelle spesso produce irritazioni in questa delicata area del corpo, qualcosa che accade anche quando togliamo i capelli con cere e rasoi, il che fa perdere la bellezza alle nostre ascelle. Tuttavia, recuperarlo è molto semplice se usiamo i rimedi casalinghi.
Alcune ricette naturali che possono essere di grande aiuto per alleggerire le ascelle, soprattutto quando si ricorre al bicarbonato di sodio e al limone, due prodotti con proprietà schiarenti.

Quindi, se vuoi depilare le ascelle, avvicinati alla dispensa o al supermercato più vicino, prenditi un po di limone e del bicarbonato e segui i passaggi che appaiono in questo trucco di bellezza fatto in casa.

Questa è la ricetta di casa

ingredienti

Istruzioni da seguire

Spremi il limone per trasformarlo in succo e versa il succo in un contenitore pulito. 
Aggiungere il bicarbonato di sodio e mescolare i due ingredienti con l'aiuto di un cucchiaio fino ad ottenere una pasta omogenea.
Estendi il composto sopra le ascelle eseguendo un delicato massaggio circolare. Quindi, lascia che il bicarbonato e il limone lavorino per 10 minuti per rendere efficace questo trucco naturale.
In questo modo, sarai in grado di liberare le ascelle ed eliminare quelle spiacevoli macchie grigiastre che appaiono in quest'area a causa della ceretta e della rasatura continue. Ripeti questa stessa operazione ogni giorno fino a quando le tue ascelle sembrano belle, chiare e prive di macchie. 

Se hai la pelle sensibile e il limone irrita, ricorda di ridurne l'acidità aggiungendo un po d'acqua prima di estenderlo sopra le ascelle.
Dopo aver rimosso il composto è possibile asciugare la pelle e applicare un deodorante sotto le ascelle. Un consiglio? Che tu faccia ricorso a un prodotto di bellezza che contiene anche limone, come il deodorante roll-on limone e zenzero di Logona, perfetto per far sparire le macchie scure con maggiore velocità.
I benefici di questo trucco di bellezza naturale che spiega come applicare il bicarbonato sotto le ascelle e come alleggerire le ascelle con il limone sono i seguenti:
Alleggerisce la pelle delle ascelle ed elimina le macchie scure. È economico È ideale per indossare belle ascelle in breve tempo a causa delle proprietà di alleggerimento presenti in limone e bicarbonato di sodio.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram