Le possibilità di rimanere incinta di tre gemelli sono minime. Nel Regno Unito, ad esempio, sono circa 1 su 4.400. Quindi, immagino che potresti pensare che Maria, 36 anni, di Copenhagen, in Danimarca, sia fortunata. Lei e suo marito, Anders, hanno già un maschio, ma sono pronti ad accogliere due figlie e un altro figlio alla fine di questo mese. Documentando la sua gravidanza, Maria ha fotografato i cambiamenti del suo corpo e ha accumulato oltre 62.000 follower lungo la strada.
"Che viaggio è stato!" Scrisse Maria. "Dall'enorme shock del sapere che ce n'erano tre, alle reazioni delle persone, alle numerose analisi e verifiche, e a tutti i preparativi e la pianificazione di questo evento che ti cambia la vita. Niente sarà più come prima. "
"Sono contenta che abbiamo scattato queste foto", ha aggiunto la mamma. "Questo <...> mostra davvero la crescita enorme. È strano aver finito con una pancia così grande ed è ancora più strano che possa stare su così senza cadere!"
Lei chiama i suoi ultimi giorni "il gioco in attesa". La maggior parte di ciò che fa ora consiste nel battere serie TV e podcast, dormire e navigare sul suo telefono.
"All'inizio temevamo di dover essere ricoverata in ospedale o di riposare a letto verso la fine, quindi siamo molto contenti di aver raggiunto questo traguardo senza complicazioni serie"
Maria e Anders si sono incontrati su Tinder più di quattro anni fa
E hanno legato i nodi due mesi e mezzo fa in una bellissima cerimonia nuziale
La coppia si sta preparando per i nuovi membri della famiglia hanno acquistato un suv per accogliere a bordo tutta la famiglia.
Le persone stanno mandando i loro migliori auguri alla famiglia felice.
Quando si tratta di assicurazioni auto, molti automobilisti si trovano ad affrontare una serie di problemi…
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…