Ecco cosa succede al tuo corpo quando ci sono 3 bambini che crescono in nella pancia

Le possibilità di rimanere incinta di tre gemelli sono minime. Nel Regno Unito, ad esempio, sono circa 1 su 4.400. Quindi, immagino che potresti  pensare che Maria, 36 anni, di Copenhagen, in Danimarca, sia fortunata. Lei e suo marito, Anders, hanno già un maschio, ma sono pronti ad accogliere due figlie e un altro figlio alla fine di questo mese. Documentando la sua gravidanza, Maria ha fotografato i cambiamenti del suo corpo e ha accumulato oltre 62.000 follower lungo la strada.

“Che viaggio è stato!” Scrisse Maria. “Dall’enorme shock del sapere che ce n’erano tre, alle reazioni delle persone, alle numerose analisi e verifiche, e a tutti i preparativi e la pianificazione di questo evento che ti cambia la vita. Niente sarà più come prima. ”

“Sono contenta che abbiamo scattato queste foto”, ha aggiunto la mamma. “Questo <…> mostra davvero la crescita enorme. È strano aver finito con una pancia così grande ed è ancora più strano che possa stare su così senza cadere!”

Lei chiama i suoi ultimi giorni “il gioco in attesa”. La maggior parte di ciò che fa ora consiste nel battere serie TV e podcast, dormire e navigare sul suo telefono.

 

“All’inizio temevamo di dover essere ricoverata in ospedale o di riposare a letto verso la fine, quindi siamo molto contenti di aver raggiunto questo traguardo senza complicazioni serie”

Maria e Anders si sono incontrati su Tinder più di quattro anni fa

E hanno legato i nodi due mesi e mezzo fa in una bellissima cerimonia nuziale

La coppia si sta preparando per i nuovi membri della famiglia hanno acquistato un suv per accogliere a bordo tutta la famiglia.

Le persone stanno mandando i loro migliori auguri alla famiglia felice.