DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 11, 2018

Redazione DonnaWeb

Ecco cosa mangia la regina Elisabetta a 91 anni, forse dovremmo prendere esempio da lei

La Regina Elisabetta alla veneranda età di 91 anni gode ancora di una discreta salute e sembra sempre perfetta e in forma, vi siete mai chiesti qual è la sua dieta?

Il suo menu viene cambiato due volte a settimana e la persona responsabile è il suo chef personale Mark Flanagan. Di solito, la regina fa colazione con cereali, yogurt e sciroppo d'acero.

A volte Elisabetta II può iniziare la giornata con toast e marmellata. Insieme ai pasti, Sua Maestà beve il tè con latte e zucchero. A volte la regina preferisce le uova strapazzate e salmone affumicato con tartufo. Tuttavia, lei mangia solo queste prelibatezze se le fossero date.

Pubblicità

La regina preferisce cenare da sola. Secondo il suo vecchio chef Darren McGrady, Isabel II, non mangia mai cibi che contengono amido, cioè pasta, patate e riso.

Le uova sono uno dei prodotti principali nel menu di Sua Maestà. La regina preferisce evitare il pane e ama le insalate di cetrioli e salmone affumicato. Per dessert, Elisabetta II di solito mangia una torta al biscotto o diversi piccoli panini con burro e marmellata che le ricordano la sua infanzia.

Per cena, Elisabetta II, come regola generale, ordina bistecche di manzo, salmone, fagiano o cervo. Prima di andare a letto, a volte la regina può bere un pò di alcool. Può essere champagne o gin. A volte, prima di cena, Sua Maestà beve anche vino rosso francese con ghiaccio.

Fonte: Metro

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram