Ecco come scoprire se in casa ci sono energie negative

Rimarresti sorpreso dalla quantità di energia negativa che è presente nella tua casa. Più ti rifiuti di lasciarla andare e rimuoverla, peggio ti sentirai.

Quando le nostre case sono sopraffatte da energie negative, ci sentiamo stressati e inquieti a un livello molto più profondo del normale. Rimuovere quelle energie negative è molto più semplice di quanto si possa pensare. 

Di seguito troverai il metodo migliore che ho trovato in tempi più recenti per quanto riguarda la rimozione di energie negative. Questo è facile ed efficace se hai a che fare con quelle che pensi siano energie negative che vale la pena provare. Se dopo il primo giorno non noti un cambiamento, le energie negative potrebbero non essere il problema che stai affrontando.

So che alcune persone diranno che si tratta di sciocchezze e non credono a ciò di cui sto parlando. Se sei qualcuno che crede fortemente nelle energie che ci circondano, allora trarrai beneficio da questo.

Risultato immagini per energine negative casa

PULIZIA DELLA STANZA CON ACQUA SALATA DI MARE

Ingredienti:

  • 2 cucchiai di aceto
  • 2/3 cucchiai di sale marino
  • 1 bicchiere pieno d’acqua
  • 4 gocce di olio di salvia bianca (può essere sostituito con incenso o chiodi di garofano se necessario)

Istruzioni:

  • Per prima cosa, versa il sale marino nel tuo bicchiere vuoto e riempi il bicchiere con l’acqua.
  • Una volta fatto questo, aggiungi l’aceto e l’olio di salvia bianco.
  • Non devi mescolare questo, lascialo così com’è e mettilo nella tua stanza o fai più bicchieri e posizionane uno in ogni stanza per una pulizia completa della casa.
  • Lasciare ogni bicchiere per 24 ore complete e quindi verificare se si nota una differenza nell’aspetto. Assicurati che nessuno si sia mosso o abbia nemmeno toccato il vetro.

Se l’acqua non è cambiata affatto, allora quella stanza è libera da energia negativa ma se è cambiata sia nel colore o solo una leggera differenza di trama che è osservabile, versa il vetro fuori almeno una buona decina di metri da casa tua e fai questo di nuovo nella stessa stanza fino a quando non si nota più la differenza. Di solito, in stanze con molte energie negative, potresti doverlo fare per un’intera settimana.

Risultato immagini per energine negative casa

Questo funziona perché l’olio di salvia bianca è in grado di rimuovere la negatività e gli altri ingredienti lavorano insieme per amplificare questo, il sale marino funziona anche per assorbire le energie negative che vi vengono spinte. Tutte queste cose formano una meravigliosa squadra di combattimento alle energie negative.

Prendendo il bicchiere e gettandolo lontano da casa, si rimuove completamente la negatività e la si restituisce a Madre Terra in modo che possa trasformarla in qualcosa di positivo nel proprio tempo.

Spero che questo ti abbia aiutato in qualche modo. Anche se può sembrare un pò folle, ti prometto che questo ha fatto miracoli a casa mia. L’ho fatto per un’intera settimana e ora la mia casa sembra molto più aperta e meno tesa.

Una volta che lo fai, ti consiglio vivamente di farlo una volta al mese per continuare a rimuovere le energie negative in modo che non si accumulino di nuovo nello stesso posto. Cosa ne pensi, ci proverai?