DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Agosto 3, 2021

Alessandro Giordano

Ecco com’è oggi la figlia di Pietro Taricone e Kasia Smutniak

In seguito alla tragica e prematura scomparsa del compagno, Kasia Smutniak ha fatto di tutto perché la figlia Sophie restasse lontana dall’attenzione dei curiosi.

Oggi Sophie è una giovane donna e somiglia moltissimo al padre Pietro Taricone.

Ricordate Cristina Plevani? Vincitrice del primo Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi

Pubblicità

Nel 2010 Pietro morì in seguito a un incidente, mentre praticava paracadutismo.

Pietro lasciò, così, la compagna Kasia e la figlia Sophie, che all’epoca era davvero piccola.

Kasia ha affrontato questa grave perdita, chiedendo  che venisse rispettata la sua privacy e il suo dolore, dichiarando quanto Sophie sia stata importante nella fase di recupero.

Attualmente, l’attrice è legata al produttore Domenico Procacci, con il quale ha avuto un figlio, Leone, nel 2014. Lo scorso anno i due si sono sposati.

Marina La Rosa: come ha dilapidato i soldi del GF

Pietro e Kasia hanno sempre cercato di proteggere Sophie dai fenomeni mediatici, ma ora che è diventata una donna, in qualche occasione, ha deciso di mostrarsi in pubblico.

Sophie Taricone oggi

Circa due anni fa, la ragazza ha accompagnato la madre e il compagno di questa sul red carpet durante il Festival di Venezia.  Debutto che ha stupito tutti i presenti, che non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza di Sophie con Pietro.

Osservando le foto, si può già intuire il legame di forte complicità tra madre e figlia e non è escluso che Sophie possa fare altre apparizioni insieme a lei.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram