In seguito alla tragica e prematura scomparsa del compagno, Kasia Smutniak ha fatto di tutto perché la figlia Sophie restasse lontana dall’attenzione dei curiosi.
Oggi Sophie è una giovane donna e somiglia moltissimo al padre Pietro Taricone.
Ricordate Cristina Plevani? Vincitrice del primo Grande Fratello? Ecco cosa fa oggi
Nel 2010 Pietro morì in seguito a un incidente, mentre praticava paracadutismo.
Indice:
Pietro lasciò, così, la compagna Kasia e la figlia Sophie, che all’epoca era davvero piccola.
Kasia ha affrontato questa grave perdita, chiedendo che venisse rispettata la sua privacy e il suo dolore, dichiarando quanto Sophie sia stata importante nella fase di recupero.
Attualmente, l’attrice è legata al produttore Domenico Procacci, con il quale ha avuto un figlio, Leone, nel 2014. Lo scorso anno i due si sono sposati.
Marina La Rosa: come ha dilapidato i soldi del GF
Pietro e Kasia hanno sempre cercato di proteggere Sophie dai fenomeni mediatici, ma ora che è diventata una donna, in qualche occasione, ha deciso di mostrarsi in pubblico.
Sophie Taricone oggi
Circa due anni fa, la ragazza ha accompagnato la madre e il compagno di questa sul red carpet durante il Festival di Venezia. Debutto che ha stupito tutti i presenti, che non hanno potuto fare a meno di notare la straordinaria somiglianza di Sophie con Pietro.
Osservando le foto, si può già intuire il legame di forte complicità tra madre e figlia e non è escluso che Sophie possa fare altre apparizioni insieme a lei.