E' difficile per tutti sposarsi senza avere uno dei genitori accanto a se, ma i figli non dimenticheranno mai il loro amore e il principe Harry ha invitato anche la sua mamma al matrimonio.
Gli omaggi di Harry e Meghan a Lady Diana
Anche se l'anello originale di Lady Diana era stato donato già a Kate Middleton da William, Harry è riuscito a farne creare uno splendido composto da due diamanti della collezione di Diana per la sua Meghan. Inoltre, il regalo di nozze fatto da Harry alla sua neo-sposa è stato l’anello acquamarina taglio smeraldo disegnata per la Principessa Diana, che quest’ultima amava e indossava spesso.
Le rose che addobbavano la St. George Chapel. Parte di esse erano state raccolte dal White Garden di Kensington Palace, il giardino che William ed Harry hanno fatto realizzare in memoria della madre.
Non a caso il bouquet di Megan era composto dai fiori "non ti scordar di me", i preferiti della mamma Diana.
Al royal wedding è stata naturalmente invitata tutta la famiglia Spencer e l’unica lettura di tutta la cerimonia è stata affidata alla sorella di Diana: Lady Jane.
Durante il banchetto nuziale, su richiesta di Harry l’invitato Elton John ha cantato Your Song, la canzone preferita di Lady Diana.
Avrete notato quel posto vuoto nella St. George Chapel? E' il posto dal quale Lady Diana ha assistito a tutta la cerimonia proprio alle spalle dei suoi figli, vegliando su di loro e sul loro, meraviglioso futuro.
fonte: universomamma