DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 20, 2018

Redazione DonnaWeb

Ecco come appaiono le persone che hanno ispirato i personaggi nei tuoi film preferiti

Ad un certo punto della nostra vita abbiamo visto alcuni film così spettacolari che ci siamo chiesti se quel tipo di persone esistesse davvero o se fosse davvero una storia vera o solo un'invenzione.

Di seguito ti mostreremo alcune persone che hanno ispirato molti film che sono diventati classici del cinema e che non importa quante volte li guardi non ti annoierai mai di rivederli.

Il lupo di Wall Street, 2013

Pubblicità

Leonardo DiCaprio, attore di Hollywood che ha interpretato grandi personaggi in vari film campioni d'incasso, nel 2013 ha interpretato Jordan Belfort, docente e agente di borsa che è stato condannato a causa di oneri relativi alle finanze illegali. Senza dubbio uno dei migliori film dell'attore.

Il club degli sfrattati, 2013

Matthew McConaughey ha interpretato Ron Woodroof, un americano che ha dato molto da parlare nel film The Club of the Evicted.

L'aviatore, 2004

Howard Hughes era un direttore miliardario, imprenditore, produttore di film, era conosciuto per i suoi vari successi e contributi nel settore dell'aviazione, nel 2004 è stato ricordato con il film The Aviator, con Leonardo DiCaprio.

Bronson, 2004

In questo film Tom Hardy interpreta Charles Bronson, un uomo britannico che è dietro le sbarre per vari crimini.

La ragazza danese, 2015

Einar Wegene, che nella vita reale è Lili Elbe, un grande artista che è noto per essere stato il primo a fare un cambio di sesso di successo in tutto il mondo, è stato interpretato da Eddie Redmayne

L'Odissea, 2016

Lambert Wilson interpretava Jacques Yves Cousteau, che era un ufficiale della marina francese che studiava il mare e la vita marina che era in esso, era un esploratore scientifico e ricercatore.

Alla ricerca della felicità, 2006

Will Smith interpretò Christopher Paul Gardner, un intraprendente docente e filantropo, in uno dei migliori film del nostro tempo.

Nel 2011, Untouchable Friends

Phillippe e Dris, "Intouchables" / "Untouchable Friends".

Driss è un immigrato che nella vita reale si chiama Abdel Sellou, interpretato da Omar Sy che gli ha salvato la vita e quella dei quadriplegici con la forza di una grande amicizia.

Una vera storia di amicizia che vale la pena vedere, Philippe Pozzo di Borgo e Abdel Yasmin Sellou.

Miracle on the Hudson, 2016

Tom Hanks ha interpretato Chesley Sullenberger, ex pilota del volo 1549 della US Airways che può scendere sul fiume Hudson salvando l'intero equipaggio.

Snowden, 2016

Joseph Gordon Levitt interpretava Edward Joseph Snowden, che era un informatore ed ex dipendente della CIA e della NSA, è anche un consulente tecnologico.

Anima selvaggia, 2014

Cheryl Strayed, è una scrittrice e blogger americana con incredibili storie di vita, nel 2014 è stata interpretata da Reese Witherspoon nel film Wild Soul.

127 ore, 2010

James Franco ha ritratto Aron Ralston, un alpinista americano che ha vissuto una delle esperienze più terrificanti della sua vita quando fu costretto ad amputare il braccio, perché era intrappolato sotto una roccia durante la discesa di una collina.

Frida, 2002

Salma Hayek ha interpretato Magdalena Carmen Frida Kahlo Calderón, uno dei grandi artisti messicani morti a causa di una malattia che l'ha limitata per tutta la vita.

Coco before Chanel, 2009

Coco Chanel, stilista di fama mondiale che ha fondato il marchio Chanel, nel 2009 è stata interpretata da Audrey Tautou nel film Coco before Chanel.

Prendimi se puoi, 2002

Frank Abagnale Jr., oggi è il direttore di una frode di consulenza in gioventù è stata dedicata proprio a forgiare controlli e cambiamento di identità, ma dopo un po 'raddrizzato la sua strada, nel 2002 Leonardo DiCaprio lo ha interpretato nel film Catch Me se puoi

Una brillante mente, 2001

L'illustre matematico e scienziato John Forbes, specializzato in equazioni alle derivate parziali, teoria dei giochi e geometria differenziale, nel 2001 è stato interpretato da Russell Crowe

E 'stata la vita di Merhan Karimi Nasseri che è stata narrata nel film "The Terminal" e che, sebbene abbia sfumature surrealiste, purtroppo è stato un caso reale.

Tom Hanks interpreta quest'uomo.

 The Game of Fortune, 2011

Billy Beane, è un ex giocatore di baseball della Major League, ora vice presidente delle operazioni di baseball e azionista dell'Oakland Athletics, nel 2011 Brad Pitt l'ha interpretato nel film The Fortune Game.

Steve Jobs, 2013

Steve Jobs, non è solo il co-fondatore della società Apple, ma anche un uomo che ha rivoluzionato il mondo, è anche un esempio da seguire, è stato premiato con il suo film interpretato da Michael Fassbender.

Quale hai trovato più incredibile? Non posso assolutamente credere nemmeno a quella della ragazza danese. Lasciaci la tua opinione e condividi questo articolo con i tuoi amici .

Non smettere di sostenere la nostra pagina con un like.

Fonte consultata: giornalista

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram