Ecco alcuni motivi per preferire il vostro gatto al vostro fidanzato

Il vostro fidanzato o compagno vi fa arrabbiare? A volte non riuscite a sopportare le sue cattive abitudini o non vi ascolta mai? Ecco alcune ragione per le quali il vostro gatto è migliore di lui e se non avete un gatto, potrebbero essere buoni motivi per prenderne uno. Di seguito un pò di ironia e qualche verità.

Mangia sempre lo stesso cibo e non si lamenta: il gatto si accontenta di quello che gli date, qualche crocchetta o una scatoletta, il vostro fidanzato si lamenterà di ogni piatto, anche il migliore.

Non russa ma fa le fusa: il vostro ragazzo russa facendo rumori insopportabili, il gatto fa le fusa ed è tanto carino.

Il gatto vi ascolta senza parlare: se amate parlare il gatto è ideale per l’ascolto, potete dirgli tutto quello che desiderate senza essere interrotte, magari si addormenterà, il vostro ragazzo risponderà, si lamenterà e vorrà avere ragione.

Non ha amici, genitori, ma solo te: il gatto non ha amici con cui organizzare partite di calcetto, madri che chiamo 100 volte al giorno, il gatto sarà indipendente e avrà solo voi come padroncina.



Il gatto non dimentica le date importanti: il gatto vi farà sentire la persona più importante della sua vita per 365 giorni l’anno, mentre il vostro ragazzo potrebbe non ricordarsi nemmeno il compleanno o la data di fidanzamento.

Non indossa camicie: il gatto non ha vestiti, quindi non bisogna stirare e si può avere un armadio tutto per voi.

Non si lamenta dei programmi preferiti in tv: con lui potete vedere qualsiasi film o serie tv sdolcinati, al massimo potrebbe fare qualche miagolio per compagnia.

Ti permette di uscire con le tue amiche: lui non è geloso, ne ansioso e potete vestirvi e andare dove volete e al ritorno vi accoglierà con tanto affetto.

Fonte: amoreprofondo.com