DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Ottobre 30, 2018

Redazione DonnaWeb

È una casa larga solo 2,3 metri: ma rimarrai sorpreso, se scoprirai l'interno...

Con un po 'di creatività, anche lo spazio più piccolo può diventare casa.

A Londra c'è una bella casa che attira l'attenzione di tutti perché sembra una casa delle bambole, tuttavia, guardandola dentro sono tutti stupiti e ammirati.

In larghezza misura solo 2 metri con 30 centimetri ma con la creatività dell'architetto e la buona mano dei costruttori, questo spazio è più che perfetto. La casa ha tre camere da letto, due bagni, una cucina, un soggiorno e persino un ufficio, e dicono: " tutto si adatta in un vaso sapendo come sistemare".

Pubblicità

Tra le case vicine c'era un passaggio stretto che al momento perdeva rilevanza e uso e per questo motivo era finito di costruire questa casa con dimensioni insolite.

La zona aveva una storia e per molti anni è rimasta intatta, si è anche pensato che fosse impossibile costruire una casa  in un tale piccolo spazio, ma  gli architetti hanno saputo sfruttare al massimo i piccoli spazi e creato un appartamento degno delle più belle case che si possono trovare sulle riviste.

Inoltre, per sfruttare lo spazio abitativo e garantire un normale flusso di luce solare, hanno dotato la casa di un tetto lungo e spiovente, oltre ad avere diverse finestre che danno più vista alla casa.

La costruzione è stata un successo totale e oggi questa piccola casa che attira così tanta attenzione per il suo esterno ed è per questo che viene giudicata, lascia tutti con la bocca aperta con i suoi incredibili interni.

Cosa hai pensato? Non è molto bella nonostante le sue dimensioni?

Fonte: holahola

 

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram