È una casa larga solo 2,3 metri ma rimarrai sorpreso se guarderai gli interni

Con un pò di creatività anche lo spazio più piccolo può diventare casa.

A Londra c’è una bella casa che attira l’attenzione di tutti perché sembra la casa delle bambole, tuttavia, se la guardano dentro rimangono tutti stupiti e ammirati.

Misura solo 2 metri e 30 centimetri di larghezza ma con la creatività dell’architetto e la buona mano dei costruttori, questo spazio è diventato più che perfetto. La casa ha tre camere da letto, due bagni, una cucina, un soggiorno e persino un ufficio, e dicono: “tutto si adatta se si sa come sistemare”.

Tra le case vicine c’era un passaggio stretto che al momento perdeva rilevanza e uso e per questo motivo avevano deciso di costruire questa casa dalle dimensioni insolite.


L’area aveva una storia e per molti anni il posto è rimasto intatto,  si era anche pensato che fosse impossibile costruire una casa che avesse tutto il necessario in uno spazio così piccolo ma grazie agli architetti che seppero come sfruttare alla perfezione tutto lo spazio a disposizione la casa venne veramente un amore.

Inoltre, per sfruttare lo spazio abitativo e garantire un normale flusso di luce solare, sistemarono sulla casa un tetto lungo e spiovente, oltre ad avere diverse finestre che danno una meravigliosa visuale alla casa.

La costruzione è stata un successo totale e se oggi questa piccola casa attira così tanta attenzione per il suo esterno ed è per questo che viene giudicata, ancora di più stupisce tutti quando si scoprono i suoi incredibili interni.

Cosa ne pensi? Non è molto bella nonostante le sue dimensioni?

Fonte: holahola