Shilah Madison, che vive a Melbourne, Australia, non passa mai inosservata. Alla nascita aveva dei normali capelli castani, ma all'età di tre mesi i capelli cominciarono a schiarirsi e crescere in maniera totalmente diversa. La madre trovava abbastanza strano che la bambina avesse i capelli afro biondi. Il caso è stato segnalato da The Mirror.
Indice:
Vittima di bullismo
Purtroppo la madre si rese conto che l'acconciatura diversa dal solito causava l'attenzione di tutti, sia positiva che negativa. Persone sconosciute la fissavano e le scattavano foto senza permesso. La mamma è stata sorpresa dai commenti offensivi delle persone. Non poteva aspettarsi che i capelli causassero così tante reazioni.
Shilah Madison è stata vittima di bullismo anche a scuola. Sia i bambini che gli adulti hanno avuto un pessimo comportamento nei confronti della piccola. Gli scolari erano soliti strappare i capelli della povera Shilah.
Veniva definita "una piccola Einstein". Shilah Madison quando aveva 4 anni non poteva più sopportare tutto ciò, così chiese a sua madre di tagliarle i capelli.
La sindome scoperta dai medici (in comune con Einstein)
Un medico ha riportato una rara sindrome chiamata “Sindrome dei capelli impettinabili”. I sintomi più tipici di questa sindrome sono denti deboli, capelli che crescono verso l'alto, colore dei capelli molto chiaro e peluria. Nel corso degli anni, è stato ipotizzato che anche Albert Einstein avesse la stessa sindrome.