DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Giugno 11, 2020

Redazione DonnaWeb

E' stata abbandonata dal marito poco prima del parto, un giorno riceve una sorpresa inaspettata ed emozionante

Tutti sanno che il periodo della gravidanza è quello più delicato per una donna, si è più sensibili e si ha bisogno di presenze amorose e rassicuranti accanto a se, specialmente se si tratta del primo figlio, è importante che il padre del bambino sia accanto alla madre.

Dopo tre anni di tentativi vani, sperando nella possibilità di diventare genitori, Amanda è rimasta incinta, fino ad allora con il marito avevano risparmiato i soldi necessari per la casa dei loro sogni dove avrebbero vissuto insieme ai loro figli.

Finalmente dopo tanta attesa Amanda rimase incinta e sentiva che il suo sogno era ormai sempre più vicino e stava per realizzarsi, ma qualcosa andò storto.

Abbandonata alla 36esima settimana di gravidanza dal marito

Le cose non andarono come previsto, Amanda vicina ormai al momento del parto venne a sapere dal marito che l'uomo l'avrebbe lasciata, scomparve dalla sua vita e la donna rimase sola.

Le sembrò di piombare all'improvviso nell'oscurità non sapeva ancora che l'incubo stava per prendere una piega inaspettata, la sua storia aveva toccato il cuore di tante persone nel mondo.

Amanda abitava a Sydney, Australia, e quando una stazione radio venne a conoscenza della sua storia, iniziarono a succedere strane cose. I responsabili della stazione radio rimasero profondamente colpiti dalla sua storia e decisero di intervenire in qualche modo.

Amanda non era preparata a ricevere alcuna sorpresa quando è stata invitata in studio.

Foto: YouTube / Verso dei fatti

Questo è ciò che scrive la stazione radio:

“Quando abbiamo saputo della storia di Amanda, abbiamo dovuto darle qualcosa che non dimenticherà mai. Amanda  e suo marito avevano cercato per tre anni di avere figli ma ahimè non ci erano mai riusciti. Nel momento in cui finalmente Amanda rimane incinta, la coppia acquista una casa, sembrava tutto perfetto. Tutto finì bruscamente quando il marito ha lasciato Amanda sola nella loro bella casa."

Fu così che quella radio decise di raccogliere dei fondi per aiutare la donna e il suo bambino e quello che riuscirono a donarle fu:

Il dono estremamente generoso della stazione radio

1) Lavarle la casa per i prossimi 6 mesi.

2) Sacchetti di spesa consegnati direttamente al suo domicilio per i prossimi 3 mesi.

3) Buono regalo presso Baby Village per 30.000 corone, incluso passeggino, seggiolino auto, fasciatoio, baby monitor.

4) Buono regalo di 1000 euro per un fotografo di bambini.

5) 40.000 euro in contanti che aiuteranno Amanda a pagare i debiti e le varie spese d'emergenza.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram