E’ nato con così tanti capelli che erano visibili perfino nell’ecografia in 4D

Una giovane madre di 29 anni di nome Hanna Hollins rimase completamente scioccata quando la sua piccola figlia, Lexi-Rose Fan, nacque al Arrowe Park Hospital nella città di Wirral, in Inghilterra, cinque mesi fa. E non solo la madre, il team medico è stato anche sorpreso di vedere la bambino che è venuto al mondo con una foltissima criniera nera.

Liverpool Echo

Hanna dice che lei stessa è nata con tanti capelli e anche la sua figlia maggiore, ma la più giovane della famiglia ha vinto il premio di famiglia. Quando nacque la sorella maggiore, Sophia-Hope, lo staff medico disse che era la bambina con il maggior numero di capelli che avessero mai visto.

Poi venne Lexi-Rose che rubò il suo trono con i suoi capelli “indomabili” e arruffati. “Sono rimasta sorpresa quando è nata perché i suoi capelli erano molto, molto lunghi, ma ovviamente sono anche cresciuti di più da allora”, ha detto a DailyMail.

Liverpool Echo

A 31 settimane di gravidanza, Hanna aveva uno scanner per gravidanza in 4D per controllare la salute del bambino  e anche lì apparivano i capelli della bambina. Ha detto: “Normalmente (i dottori) dicono che non possono dire se un bambino ha i capelli da uno scanner. Ma con Lexi hanno detto che potevano vedere i capelli “, ha detto Hanna a Metro.

Liverpool Echo

Ora la bambina ha cinque mesi e una grande criniera che mostra con orgoglio, anche se i capelli della bambina sono disordinati, ribelli e con un grande volume, Hanna dice che non si sforza molto di pettinarli perché preferisce apparire naturale.

«Non li taglierò, voglio mantenerli naturali. Di solito metto dei fermagli in modo che non raggiungano i suoi occhi, ma lei non se ne preoccupa”, dice.

Sebbene adori i capelli di sua figlia, la madre confessa che è difficile mantenere i capelli di Lexi-Rose, deve assicurarsi che si asciughi bene dopo ogni bagno e dovrebbe anche applicare prodotti per mantenerli in posizione. “È abbastanza difficile da mantenere, ma è davvero adorabile. Mi sento così felice di avere due belle figlie sane ” , ha aggiunto.

Liverpool Echo

La donna di 29 anni conclude dicendo che ogni volta che esce con la sua bambina non riesce a zittire tutti perché almeno 20 sconosciuti la fermano per osservare o commentare i capelli della bambina.

Liverpool Echo

Alcuni media locali sono arrivati a chiamarla la “bambina più pelosa della Gran Bretagna”.