E’ NATA LA CHAT DI DONNAWEB, TANTE AMICHE PRONTE A….

La chat di Donnaweb nasce dalla voglia di poter scambiare due chiacchiere tra amiche tra una faccenda e l’altra, su Facebook oltre alla bellissima pagina che ci rappresenta “Tutto ciò che fa di una donna una “casalinga disperata””  è nato recentemente un gruppo “il gruppo delle casalinghe di facebook” (se non vi siete ancora iscritte fatelo subito) che in pochi mesi ha superato già i 1300 iscritti, tutte donne, la maggior parte casalinghe, mamme, mogli e degni angeli del focolare domestico.

ChatBubbles650

Ci si ritrova tutti i giorni per scambiarci consigli sulla casa, gestione figli, marito, animali, spesa, diete, bellezza, salute, insomma si parla di tutto e di più.

Commentando commentando ci siamo ritrovate davanti ad un piccolo problema, quale? Direte voi, su facebook è impossibile discutere in tempo reale, a meno che non si sia amici, su messenger, e  vi assicuro che se si è un nutrito gruppo nemmeno lì è così semplice.

Per questo motivo ho pensato di creare una chat, aperta a tutti coloro che vogliono entrare  a farne parte, nel pieno rispetto di tutti, basta loggarsi con facebook o con twitter e il gioco è fatto.



Questa la schermata principale della nostra chat, con le freccette e i numeri vi ho spiegato in due parole come poterla usare, è facilissimo, se avete dubbi entrate e troverete me online pronta a spiegarvi ogni cosa.

2

Nella chat è possibile anche avviare una conversazione tra due persone, una conversazione privata, purtroppo non è possibile che siano presenti più di due persone. Se vorrete parlare con qualcuno o con me in particolare per segnalare qualcosa che non vi sta bene o semplicemente dialogare, se sono online, potrete farlo cliccando sul nome utente.

chat

Si aprirà una finestrella come questa e potrete scrivere il messaggio diretto ad una determinata persona, spero di essere stata chiara, non mi resta che darvi il link per farvi accedere alla chat di Donnaweb, vi aspetto di là 😉 insieme a tante altre amiche!

CLICCA QUI PER ACCEDERE ALLA CHAT