E’ nata con una malformazione facciale, dopo anni di interventi oggi è una splendida modella

Dall’infanzia, Katie Meehan ha dovuto lavorare sodo e stabilire obiettivi per poter andare avanti nonostante i problemi evidenti causati dalla sua malattia. È nata con igroma cistico , un’anomalia congenita che provoca tumori alla testa, al collo e alla lingua, deformando il viso del malato.

A volte, l’igroma cistico impedisce alle persone di parlare, mangiare o respirare correttamente. Ed è quello che è stato diagnosticato a Katie quando era piccola. L’immagine sembrava così desolante che sua madre fece ogni sforzo per raccogliere fondi per far funzionare sua figlia e darle una vita migliore.

Katie Meehan

Katie Meehan

Di conseguenza, Katie ha trascorso gran parte della sua infanzia sottoponendosi a diversi interventi chirurgici e, naturalmente, affrontando le prese in giro e vari atti di bullismo da parte di altri bambini. Anche se nulla di tutto ciò le ha impedito di crearsi una forte personalità che oggi l’ha resa una professionista di successo e una bella donna che ama se stessa.

«Credo davvero che la mia deturpazione mi abbia fatto vedere il mondo in modo diverso. Non ho avuto infanzia, l’ho passato dentro e fuori dall’ospedale per tutto il tempo. Tutto ciò mi ha fatto capire che la vita non ha a che fare con un bellissimo aspetto fisico. Si tratta di amare e aiutare l’altro.

-Katie Meehan su Instagram


Katie è attualmente elogiata dai suoi quasi 20 mila seguaci. A soli 22 anni la giovane donna è un’ispirazione per le altre e racconta la sua dura storia di accettazione, dal momento che ha già subito diversi interventi chirurgici e ha deciso di accettarsi così com’è. E, infatti, grazie ai suoi consigli di bellezza, oggi è una blogger di successo.

«Potrei sottopormi a tanti altri interventi chirurgici, ma quando finiranno? Quando ero più piccola era una necessità rendere la mia vita più comoda. Se dovessi farlo ora, sarebbe solo in caso di emergenza, sono contenta di quello che sono .

– Katie Meehan su Instagram


Katie è un’amante del trucco e della moda e mostra al mondo che vivere con un’anomalia non è così male come tutti immaginano.