Paolo Bucinelli, in arte Solange, aveva 68 anni il famoso sensitivo è stato ritrovato senza vita nella sua abitazione di Collesalvetti, in provincia di Livorno.
Secondo quanto riferito dai media locali, nessuno dei suoi amici riusciva a mettersi in contatto con lui, iniziarono le prime preoccupazioni ed alcuni di loro decisero di recarsi a casa sua, provarono a bussare ma nessuno rispondeva, a quel punto chiesero ulteriore aiuto.
Alla fine sono arrivati i vigili del fuoco a forzare la porta ed entrare nel suo appartamento, li trovarono Solange disteso sul divano senza vita.
Indice:
Le possibili cause della sua morte
Sono arrivati anche i medici del 118 a prestare soccorso, supportati dai carabinieri, secondo le prime indagini, Solange è morto per cause naturali.
Qualche problema lo aveva già da tempo, visto che domenica scorsa si era recato in ospedale per un problema glicemico a seguito di un malore, restiamo in attesa di aggiornamenti sul caso.
I suoi anni in tv
Solange iniziò a farsi conoscere sul piccolo schermo intorno agli anni 80, presentandosi come sensitivo, con il passare degli anni si cimentò anche nel mondo della musica con alcuni brani tra i quali: Ma che bandiera è questa qua e Palline colorate.
Ma il vero successo arriverà 10 anni dopo, con la partecipazione negli anni 90 a programmi noti come La sai l'ultima e buona domenica.