DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 5, 2015

Redazione DonnaWeb

E' MORTO PINO DANIELE

Napoli oggi è rimasta davvero senza parole, di notte rimbalza la notizia su telefonini, radio, sperando si tratti dell'ennesima bufala, ma ahimè stavolta è la realtà, il grande Pino Daniele ci ha lasciato.
Il cellulare del noto artista suona ma nessuno risponde quello dei collaboratori e familiari pure,
20150105_c2_ggghhh.jpg.pagespeed.ce.KB2xLVK_Y1
La drammatica notizia viene confermata dalle parole del figlio Alessandro, della figlia Sara, dal suo manager Ferdinando Salzano che era in sua compagnia anche ieri a Courmayer, il grande artista si era esibito per l'ultima volta al concerto di Capodanno, la notte del 31 su Rai Uno.

Il cantautore napoletano muore per un infarto a 60 anni, un'artista che ci ha regalato canzoni indimenticabili, non lo vedremo più ma le parole scritte nelle sue canzoni, la sua melodia, resteranno per sempre impresse nella nostra anima e ogni volta che le ascolteremo proveremo un tuffo al cuore perchè parecchie di loro ci ricorderanno i bellissimi momenti vissuti con il sottofondo delle meravigliose musiche e parole di Pino Daniele.

FONTE

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram