E’ morto Giorgio Albertazzi noi vogliamo ricordarlo con un bel video

Ha vissuto sempre circondato da tante, bellissime donne alle quali era sempre grato perchè gli regalavano la loro presenza, le loro attenzioni: segretarie, musiciste, attrici, addette alle pubbliche relazioni, sempre generoso e paterno nei loro confronti.

La più importante di tutti per lui è comunque stata la moglie, Pia dè Tolomei, non fa l’attrice ma è la donna che è rimasta con lui fino all’ultimo, e in questi ultimi giorni si era detta molto preoccupata perchè secondo lei Giorgio si comportava come un ragazzo e l’età non glielo permetteva più.

Ballando-con-le-stelle-prima-puntata-Giorgio-Albertazzi



Albertazzi era fatto così, avrebbe voluto morire sul palcoscenico, secondo lui è la massima celebrazione per un attore, un’artista. E’ morto invece tra le braccia della moglie nella sua casa all’età di 92 anni.

Noi, di Donnaweb vogliamo ricordarlo con un bellissimo video trovato sul web, un misto di poesia, arte, danza, teatro, tratto da una delle sue ultime apparizioni in tv, lo scorso anno al famoso programma televisivo di Rai 1 Ballando con le stelle.

GUARDA IL VIDEO DI GIORGIO ALBERTAZZI

FONTE CORRIERE DELLA SERA