Impossibile dimenticare la bellissima Susan del film Sapore di mare film cult degli anni 80, a soli 55 anni è morta Karina Huff la bionda attrice inglese.
L'annuncio è stato dato da un amico nella sua pagina facebook dove ha pubblicato un emozionante messaggio, la Huff era nata a Londra il 1 gennaio 1961, nel 2008 la scoperta di un tumore al seno sconfitto, ma solo apparentemente qualche anno fa.
Il messaggio del suo amico inglese:
Caro dolce Carrina. Sono così triste per il fatto che tu ci abbia lasciati. Ti conoscevo da quando avevi nove anni. Non avevo mai incontrato qualcuno con i capelli lunghi come i tuoi ed è stato sempre stimolante e molto divertente uscire con te nei giorni tempestosi. Ci mancherai. Che tu possa trovare amore, luce e pace.
Da anni ormai non appariva più in televisione salvo qualche rara intervista su Canale 5 a Domenica Live, nella quale aveva raccontato di avere scoperto il nodulo al seno e di aver capito che si trattava di qualcosa di grave. Sembrava fosse stato sconfitto per ben due volte e invece...
Nel suo blog la bella inglese ha raccontato la lunga lotta contro la terribile malattia che l'aveva colpita e che alla fine, anche se pensava di averla vinta, è la malattia che ha sconfitto lei.
leggi anche:
Scegliere il sistema di riscaldamento ideale per la propria abitazione è fondamentale per garantire il…
Nel mondo frenetico di oggi, ritagliarsi un angolo lettura accogliente in casa è diventato un…
Le crociere sono quasi delle città galleggianti, che permettono di spostarsi tra diversi Paesi senza…
La stagione delle cerimonie, un po' come l'estate, si è finalmente allungata. E possiamo approfittarne…
Il benessere psicologico delle donne è spesso messo a dura prova da una combinazione di…
La clientela più esigente sceglie En Vogue Bellezza senza Bisturi Quando si parla di massaggi a…