DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 18, 2016

Redazione DonnaWeb

E' morta Karina Huff, la bella biondina del film Sapore di mare, il suo ricordo in un video

Impossibile dimenticare la bellissima Susan del film Sapore di mare film cult degli anni 80, a soli 55 anni è morta Karina Huff la bionda attrice inglese.

L'annuncio è stato dato da un amico nella sua pagina facebook dove ha pubblicato un emozionante messaggio, la Huff era nata a Londra il 1 gennaio 1961, nel 2008 la scoperta di un tumore al seno sconfitto, ma solo apparentemente qualche anno fa.

o-KARINA-HUFF-facebook

Il messaggio del suo amico inglese:

Caro dolce Carrina. Sono così triste per il fatto che tu ci abbia lasciati. Ti conoscevo da quando avevi nove anni. Non avevo mai incontrato qualcuno con i capelli lunghi come i tuoi ed è stato sempre stimolante e molto divertente uscire con te nei giorni tempestosi. Ci mancherai. Che tu possa trovare amore, luce e pace.

Da anni ormai non appariva più in televisione salvo qualche rara intervista su Canale 5 a Domenica Live, nella quale aveva raccontato di avere scoperto il nodulo al seno e di aver capito che si trattava di qualcosa di grave. Sembrava fosse stato sconfitto per ben due volte e invece...

Nel suo blog la bella inglese ha raccontato la lunga lotta contro la terribile malattia che l'aveva colpita e che alla fine, anche se pensava di averla vinta, è la malattia che ha sconfitto lei.

RICORDIAMO KARINA HUFF CON LE SCENE PIU' BELLE TRATTE DAL FILM SAPORE DI MARE, CLICCA QUI PER IL VIDEO

leggi anche:

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram