DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Maggio 8, 2019

Redazione DonnaWeb

E' la donna più gelosa al mondo: scopri cosa subisce ogni giorno a causa sua, il povero marito

Sappiamo tutti quanto la gelosia possa portare a comportarsi in modo incredibile e a fare cose impensabili. Si pensa sempre al male, per ogni gesto, ogni parola detta dal partner si fanno mille pensieri e ci si ricama sopra film e telenovele degne di Beautiful.

Non è un diavoletta che bussa alle vostre spalle a darvi certi suggerimenti ma la vostra gelosia fuori dal normale. A volte giustificata ma spesso no.

Anche se si è parlato spesso di gelosia ossessiva ed esagerata tutto questo è nulla rispetto al modo di agire di questa simpatica donna di nome Debbie Wood.

Pubblicità

Il marito della signora sembra un recluso di Alcatraz, un detenuto che deve rispettare i controlli di sicurezza e di comportamento, la moglie si comporta come se fosse la carceriera del marito.

Debbie Wood, 42enne inglese che di recente ha coronato il suo sogno d’amore sposando Steve, un uomo più giovane di lei.

I due freschi sposini si sono conosciuti grazie a Facebook e solo dopo 4 anni di fidanzamento hanno deciso di sposarsi, all'inizio sembrava andare tutto per il verso giusto ma il vero caratterino di Debbie non tardò ad uscire fuori.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/e-la-donna-piu-gelosa-al-mondo-scopri-cosa-subisce-ogni-giorno-a-causa-sua-il-povero-marito/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink"] continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram