DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Aprile 17, 2019

Redazione DonnaWeb

E' cresciuto il figlio di Robin Williams - Le fotografie dal carcere rivelano come appare oggi

Nel 2014 Hollywood ha subito una perdita terribile e sfortunata, è morto Robin Williams, l'attore che attraverso ognuno dei suoi personaggi ci ha lasciato infiniti bei momenti, imparando e inondandoci di risate, speranza e gioia, prese la decisione di abbandonare la vita, lasciando milioni di cuori tristi. Indubbiamente uno dei migliori comici che in cielo continua a brillare.

Williams ha lasciato una grande eredità, i suoi figli, e senza alcuno sforzo uno di loro sta brillando in modo incredibile e degno di ammirazione, non si comporta come suo padre ma in un modo che non avresti mai potuto immaginare.

Zachary Pym (Zak) è un giovane che trascorre il più tempo possibile, nella prigione di stato di San Quentin in California . "Street Street" è un prigioniero che sta scontando l'ergastolo e nel frattempo lavora in collaborazione con Zak aiutando altri prigionieri con la sua educazione.

Pubblicità

Wikipedia Commons

I prigionieri del posto provengono da diverse parti dello stato, la maggior parte è in prigione per casi di violenza di strada.

Purtroppo la situazione negli Stati Uniti è molto allarmante, le differenze sociali sono così marcate che molte persone fanno qualsiasi cosa, persino commettono crimini per portare cibo in tavola a casa e mantenersi in salute. Inoltre, le sentenze sono anche più severe che in altri luoghi, gli Stati Uniti hanno il più alto numero di prigionieri pro capite, ci sono circa 666 detenuti ogni 100.000 abitanti.

Laughlin

La morte dell'attore fu così inaspettata per la sua famiglia come per il mondo dello spettacolo e per i suoi seguaci, fu allora che Zak decise di fare qualcosa in sua memoria , oltre a dare qualcosa in cambio alla società per tutto il sostegno che ricevettero quando avvenne la tragedia. .

In primo luogo ha iniziato a guardare a diversi programmi di riabilitazione che venivano offerti alle persone che erano in prigione. Più tardi, ha avuto contatti con "Street Street", il prigioniero con il quale ora insegna diversi corsi ai prigionieri.

Instagram / therobinwilliams

Zak ha studiato economia alla Columbia University. Ora il suo principale interesse è trasmettere qualcosa agli altri per migliorare il valore della vita delle persone. Confessa che questo progetto lo ha fatto crescere e migliorare molto personalmente.

[otw_shortcode_button href="https://donnaweb.net/e-cresciuto-il-figlio-di-robin-williams-le-fotografie-dal-carcere-rivelano-come-appare-oggi/2/" size="medium" icon_position="left" shape="square" color_class="otw-pink" target="_blank"]continua a pagina 2[/otw_shortcode_button]

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram