Durante il matrimonio lo sposo corre fuori dalla chiesa, gli ospiti vedono un dettaglio dietro la sposa

Il matrimonio è uno dei giorni più grandi in assoluto della vita – e un giorno che sarà ricordato fino all’ultimo respiro, in modo piacevole, almeno si spera. Pertanto, non è neppure strano che la maggior parte delle coppie si prepari per il grande giorno nei minimi dettagli in modo che nulla vada storto.

Ma a volte non funziona proprio come volevi. Basta chiedere agli sposi Stuart e Vicky, il cui matrimonio ha avuto una svolta inaspettata nel mezzo del matrimonio .

Stuart Kettell e il suo amore Vicky non vedevano l’ora di sposarsi da molto tempo. Alla fine, il grande giorno è arrivato, e le persone a loro più care si sono radunate nella chiesa per vedere promettere ai due sposi reciprocamente fedeltà per tutta la vita.

Con grande sollievo della coppia, tutto è andato come previsto. Almeno all’inizio.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Ma quando arrivò il momento di scambiare anelli, Stuart non riuscìva a trovarli. Sembrava nervoso, tutti gli ospiti della chiesa trattennero il respiro – gli anelli erano spariti.

Di fronte ad una sposa spaventata e agli ospiti sorpresi, il prete spiegò presto che il matrimonio non poteva continuare a meno che gli anelli non si fossero trovati. Quindi Stuart si girò di scatto e si precipitò fuori dalla chiesa!

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

La sposa rimase seduta e incredula, gli ospiti guardavano sscioccati e si chiedevano tutti come mai si potesse essere così negligente e dimenticare gli anelli il giorno del matrimonio.

Ma Stuart non aveva dimenticato nulla. Al contrario, era un gran furbo ed elaborò un piano del quale solo lui e il prete erano a conoscenza.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Nel momento in cui Stuart lasciò la chiesa, fu chiaro che aveva ingannato tutti. Su un grande schermo alle spalle della sposa, è iniziato ad andare in onda un film.

Il tutto è stato uno scherzo, e nel film preregistrato, la sposa e gli ospiti hanno dovuto seguire le folle indicazioni di Stuart per recuperare gli anelli che aveva “dimenticato”.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Stuart non era nuovo a questi giochini e anche il giorno del matrimonio non fu da meno, organizzò una vera e propria caccia al tesoro nella quale sposa e invitati erano protagonisti.

Il meraviglioso filmato ha fatto ridere tutta la chiesa.

stuart, vicky, matrimonio, sorpresa
Foto: Youtube

Alla fine Stuart tornò con gli anelli e il matrimonio ebbe finalmente il suo lieto fine. Sono sicuro che la coppia vivrà insieme una vita lunga e felice e hanno davvero avuto un matrimonio indimenticabile!