DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Gennaio 4, 2020

Redazione DonnaWeb

Durante il matrimonio della nipote - Si mette a piangere davanti la sedia in memoria di sua moglie defunta, la foto è straziante

I matrimoni sono un ottimo momento per i membri della famiglia vicini e lontani per riunirsi per celebrare il giorno speciale di un individuo. Ma a volte alcuni membri della famiglia sono troppo lontani. per poter patercipare

Quando Sahrah Elswick ha celebrato il suo matrimonio con suo marito Zachery, voleva creare un piccolo omaggio alla sua amata nonna, che è morta nel 2017.

Non sapeva che il posto che aveva allestito per sua nonna avrebbe creato un momento così straziante.

Al matrimonio di Sahrah nella Virginia dell'Ovest, una sedia a dondolo bianca con diverse foto della nonna ed un cartello con scritto "Sappiamo che oggi saresti qui se il paradiso non fosse così distante".

“Significava tutto per me averla al mio matrimonio. Era così importante che lei fosse una parte della mia giornata perché eravamo molto vicine e sono così felice di averlo fatto perché ora vedo che significava ancora di più per mio nonno ", ha detto a  Today .

Twitter / Sahrah Elswick

Durante il pranzo, Sahrah ha notato una scena straziante: suo nonno seduto accanto alla sedia di sua moglie.

"Quando l'ho visto seduto lì sono scoppiata immediatamente a piangere, ero così spezzata di cuore e anche meravigliata da quanto l' amasse", ha detto.

Suo nonno, ha detto che "voleva solo sedersi con lei per stare 'insieme'.". La coppia, che è stata sposata per 45 anni, ha avuto un "rapporto divertente e amorevole" ed è chiaro quanto mancasse sua moglie.

Fu un momento che Sahrah dovette catturare con la fotocamera. Ha condiviso la scena toccante su Twitter ed è diventata virale.

Mio nonno si è seduto ed ha mangiato con mia nonna oggi al mio matrimonio! pic.twitter.com/GEXWMCfgXB

- Sahrah Elswick (@sahrahMichelle) 7 luglio 2019

Molti utenti hanno condiviso storie dei propri omaggi a persone care che non sono state in grado di partecipare ai loro matrimoni.

Wow. Ho versato qualche lacrima. Leggendolo è stato abbastanza triste ma fa comunque riflettere.

Hai avuto un monumento simile al tuo matrimonio? Condividi questa storia su Facebook e facci sapere. Ci piacerebbe ascoltare la tua storia.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram