DonnaWeb - Il mondo delle donne a portata di click

Marzo 14, 2020

Redazione DonnaWeb

Durante il cesareo la mamma sente i dottori urlare, rimangono scioccati nel vedere cosa c'è nella sua pancia

Tutti i genitori sanno che i figli siano speciali e questo è come dovrebbe essere sempre.

E Chrissy Corbitt, 29 anni, madre di quattro figli, non ha fatto eccezione.

I suoi primi due figli erano nati abbastanza grandi e pesavano rispettivamente 4 e 4 chili e mezzo alla nascita.

Pubblicità

Ma nessuno poteva prevedere cosa le sarebbe successo durante la sua quarta e ultima gravidanza.

Chrissy Corbitt, della Florida, era già molto abituata a tutto ciò che riguardava la gravidanza quando scoprì che stava aspettando il suo quarto figlio.

Chrissy sospettava fin dall'inizio che il suo bambino sarebbe stato più grande dei precedenti.  Ma non avrebbe mai immaginato quanto sarebbe grande il suo quarto bambino.

"Il suo intestino si gonfiava e si gonfiava come un grande pallone da calcio", dice  il padre, Larry.

Stor mago
Youtube / Inside Edition

Il figlio di ogni Chrissy sarebbe pesato più del suo fratello precedente alla nascita. Come media generale, le ragazze di solito pesano dai 3,4 ai 3,5 kg alla nascita e i ragazzi pesano dai 3,5 ai 3,6 kg.

Tutti i bambini di Chrissy hanno pesato tra 4 e 4,5 chili.

Ma la madre rimase scioccata nel vedere la sua ultima figlia per la prima volta.

Förlossning
Youtube / Inside Edition

Sua figlia Carleigh Brooke non pesava più di 6 chili alla nascita. Pesava quasi il doppio della media. Chrissy riusciva a malapena a credere ai suoi occhi.

"Quando il ginecologo me l'ha mostrato, sono rimasta scioccata. Era così grande. Non ci potevo credere. È stato come portare un bambino grande nel mondo ” , ha  detto la neo mamma alla   Inside Edition .

Chrissy non era il solo ad aspettare l'arrivo del bambino. Tutti nella sala parto stavano guardando questa madre di quattro figli.

Quando la figlia ha finalmente visto la prima luce, la madre ha ricevuto un applauso inaspettato.

Ho sentito le espressioni di gioia nella sala operatoria. Non ho mai avuto un'esperienza simile. "

E questo è stato l'inizio di una lunga lista di notizie per la famiglia. La piccola Carleigh era così grande che riusciva a malapena a indossare i vestiti che la sua età le aveva comprato i genitori.

E la stessa cosa è successa con le dimensioni dei pannolini.

"Abbiamo donato tutto ciò che avevamo comprato per la nascita di nostra figlia in una chiesa locale", ha detto il marito di Chrissy Larry con una risata. 

Sebbene la situazione fosse stressante e nuova per la famiglia, Larry e Chrissy hanno trovato il modo di aiutarsi quando ne avevano bisogno.

Quando nacque Carleigh, era molto più grande degli altri bambini della sua età. A tre mesi indossava abiti per un bambino di 9 mesi!

Sarà sicuramente una ragazza alta! Tuttavia Carleigh non è il bambino più robusto del mondo. Eppure, secondo il Guinness dei primati del 1879, nacque un bambino di 10,7 chili.

Indipendentemente dal suo particolare peso alla nascita, Carleigh è una bambina sana che oggi ha deliziato tutti con la sua energia.

"È una ragazza molto felice e ride continuamente. Non mi stanco mai di questo ", dice  Chrissy.

Chrissy e Larry adorano tutti i loro figli, ma Carleigh avrà sempre un posto speciale nei loro cuori - come il più robusto e il più grande di tutti!

Ma non avremo più un bambino, ci dicono i genitori.

“Abbiamo finito meravigliosamente! E questo sarà il nostro ultimo figlio. Mia moglie sarà sterilizzata! ”  Disse Larry.

linkedin facebook pinterest youtube rss twitter instagram facebook-blank rss-blank linkedin-blank pinterest youtube twitter instagram